Uomini e Donne, Armando Incarnato in lacrime: quello che è accaduto in puntata ha spiazzato i telespettatori.
Le ultime puntate andate in onda di Uomini e donne hanno catturato l’interesse del pubblico. Ci sono stati diversi momenti che hanno fatto tanto rumore. Tra questi non possiamo non citare le continue discussioni tra la tronista Nicole Santinelli e Roberta di Padua.
La dama del trono over e la protagonista di quello classico hanno avuto molti battibecchi e l’ultimo è sfociato in un faccia a faccia molto forte. Al centro dei confronti ci sono i corteggiatori della seconda. In particolare tutto è cominciato nelle precedenti registrazioni, quando Roberta parlò dell’interesse di Andrea nei suoi confronti, smentito però da quest’ultimo. Un inizio di astio che si è poi allargato ad altri motivi. Ma non solo le scene delle due donne, a far scattare la curiosità dei telespettatori è stato quanto accaduto ad Armando Incarnato.
Il cavaliere è stato accusato da Aurora Tropea di avere un manager e di aver fatto i provini per il Grande Fratello Vip, per l’edizione appena conclusasi. Questo ha causato la forte reazione dell’uomo e le conseguenze sono state del tutto inaspettate.
Uomini e Donne, Armando al centro studio in lacrime: cos’è successo in puntata
Armando Incarnato, nelle ultime registrazioni di Uomini e donne, è stato protagonista al centro studio per una questione alzata da Aurora Tropea. La dama l’ha accusato di avere un manager e di aver fatto i provini per il GF Vip. Parole che hanno causato la sua reazione: si è alzato e dopo aver smentito le indiscrezioni, ha detto di voler lasciare il programma.
Al suo ritorno gli è stato dedicato un nuovo spazio. È stato mostrato un filmato dove diceva di essere stanco delle continue accuse ricevute: “Essere accusato di aver fatto cose che hanno fatto gli altri, no, non lo consento, mi ferisce”. Dopo aver visto il video, Maria De Filippi e Gianni Sperti si sono seduti al centro studio, per scoprire il motivo del suo comportamento. Armando ha spiegato che da tempo la gente parla di una sua raccomandazione nel programma, e che ogni suo gesto o movimento viene visto in modo negativo. Si è poi rivolto alla conduttrice: “Tu hai sempre avuto la sensibilità di capirmi e io tornavo a casa e dicevo ‘neanche oggi mi ha cacciato'”.
Maria lo ha così invitato a non ascoltare quello che gli altri dicono. Il cavaliere continuando nel discorso ha svelato di essere sempre messo in discussione, anche come papà. Ha spiegato di poter fare a meno di tutto ma non della sua dignità e se stare sulla sedia vuol dire perderla, allora quello non è il suo posto. Alla fine, anche Gianni ha preso parola, dicendo di non avere nulla nei suoi confronti ma che in giro sente tantissime cose negative sul suo conto. La questione si è conclusa, almeno per il momento, con una stretta di mano tra Armando e l’opinionista.