Uomini e Donne, Lavinia Mauro è pronta alla scelta finale ma prima ancora ha fatto un’ultima richiesta ai suoi corteggiatori.
Ad Uomini e Donne stiamo seguendo il percorso appena iniziato di Nicole Santinelli e di Luca Daffrè, e da circa 7 mesi quello di Lavinia Mauro. Quest’ultima è arrivata nel programma a settembre e dopo aver conosciuto diversi corteggiatori ha fermato il suo interesse su Alessio Campoli e Alessio Corvino.
È più di un mese ormai che sta proseguendo solo con i due giovani. Si è sempre mostrata dubbiosa e ha spesso espresso la sensazione di non sentirsi corteggiata, non vedendo un interesse reale da parte di entrambi. Tanto che, il secondo, stanco dell’atteggiamento della tronista, nelle scorse puntate non si è presentato.
Il ritorno è stato segnato da parole molto importanti. Adesso la scelta sembra ormai vicina. Lavinia l’ha fatto sapere in studio durante la precedente registrazione. È stato mostrato un filmato in cui ha ripercorso a parole le esterne, i mesi e le ore passate da quando ha fatto il suo ingresso nel format. Però ha anche manifestato la sua ultima richiesta ai corteggiatori.
Uomini e donne, Lavinia a breve sceglie: che cosa ha chiesto ancora ai corteggiatori
Lavinia Mauro, in veste di tronista di Uomini e donne, ha affrontato un percorso abbastanza burrascoso. Non ha mai nascosto le sue fragilità e insicurezze, e molte volte le ha portate direttamente nelle esterne con i suoi corteggiatori. Sono circa 7 mesi che si trova sul trono e per questo Campoli e Corvino le hanno chiesto di stringere i tempi e prendere una decisione finale. Cosa che ha fatto sapere nella precedente puntata.
Lavinia ha svelato di essere finalmente pronta alla scelta. Ma ha anche fatto una richiesta ai due giovani. Gli ha infatti proposto un’ultima esterna, per poi mettere insieme i pensieri e i sentimenti e capire chi dei due portare a casa: “So che siete sfiniti ma vi chiedo un ultimo sforzo, un’ultima esterna con entrambi e poi finalmente sceglierò”. La tronista, subito dopo il filmato, ha spiegato di voler stare un’ultima volta con i due corteggiatori, per poterci parlare ancora: “Poi ci sarà il grande giorno”.
Ha riferito di aver avuto i suoi tempi perché era entrata in crisi tanto da non meravigliarsi del suo percorso, dato che è fatta così. Ha aggiunto di tenere molto ad entrambi e di provare serenità per essere arrivata ad una conclusione: “È stato difficile capire dove andasse il mio cuore”, ha detto. Ormai manca veramente poco, Lavinia ha confessato di essere pronta alla scelta e di aver capito, a quanto pare, a chi sono rivolti i suoi sentimenti tra Alessio Corvino e Alessio Campoli. Dopo l’ultima esterna, prenderà la sua decisione su quelle famose sedie rosse.