Armando Incarnato, ormai celebre all’interno del parterre di Uomini e Donne, avrebbe copiato la poesia portata in studio
Il cavaliere di Uomini e Donne è sempre stato al centro delle critiche nello studio, da tutti i lati, partendo dagli opinionisti fino ai due parterre.
Armando Incarnato è da sempre un personaggio importante all’interno del parterre di Uomini e Donne, il campano però è solito ricevere grandi critiche da parte di tutti. Molto spesso a innescare le lotte contro il napoletano ci sono i due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti che non riescono mai a capire i suoi comportamenti e le sue scelte con le dame del parterre femminile. Oltre a loro, poi, è successo che entrasse anche Maria De Filippi ad attaccare lo stesso Armando, che dal canto suo ha cercato di difendersi in ogni situazione.
Uomini e Donne, di chi è la poesia di Armando?
In una delle ultime puntate di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha organizzato una sfilata sull’amore e ha fatto molto scalpore la scelta di Armando Incarnato, che ha portato un testo che ha recitato ma ricevendo alcune critiche dai presenti in studio. Alcune indiscrezioni sul testo portato in scena dall’uomo rivelano come sia tratto da una famosa poesia napoletano.
Il testo sarebbe addirittura di Eduardo De Filippo e il titolo di questo brano “Si t’o sapesse dicere”. Il campano, quindi, potrebbe aver utilizzato un classico della letteratura della sua città per provare a far colpo sulle dame del parterre femminile. Quello che possiamo dire è che il napoletano raccoglie critiche a ogni suo passo all’interno dello studio, nonostante sia lì da molto tempo.
La lettera portata in studio da Armando Incarnato, ovviamente, ha sollevato il più classico dei polveroni, soprattutto con Tina Cipollari che ha chiesto il traduttore per quanto raccontato. Ricordiamo che i due opinionisti di Uomini e Donne (la Cipollari e Gianni Sperti) si sono scagliati, a più riprese, contro il cavaliere napoletano che a loro detta rimane all’interno dello studio solo per popolarità.
Dal canto suo, in questa occasione Incarnato ha così voluto fare chiarezza: “Non si viene capiti quando si va a fare le cose con il cuore. Viene tradotto tutto in cattiveria, anche solo una parola detta male ma non sono mai riuscito a far capire che in realtà non è cosi. Io qui dentro ho sempre agito secondo la lealtà, che è quello che cerco in una donna e vorrei che loro lo capissero. Io amo tutto ciò che agli occhi degli altri sembra indifeso e molto facile ma che in realtà è tutt’altro. Qui dentro io sto cercando una donna ma deve capire che tutti i miei atteggiamenti vengono sempre dal cuore”.