Uomini e Donne: erano i personaggi più conosciuti ed hanno perso la vita negli ultimi anni, non crederete ai vostri occhi

Uomini e Donne: nello studio di Maria De Filippi erano i personaggi più conosciuti ed hanno perso la vita negli ultimi anni, non crederete ai vostri occhi

Nel corso degli anni abbiamo visto partecipare tantissimi personaggi alla trasmissione famosa di Maria De Filippi, Uomini e Donne, nata con l’obiettivo di aiutare coloro che partecipa a trovare l’amore. Lo show è cominciato nel lontano 2011, all’epoca era dedicato soltanto ai giovani, poi dopo un po’ di anni è stata introdotta la possibilità di aiutare anche gli over ad innamorarsi conoscendo persone nuove.

Uomini e Donne, i lutti degli ultimi anni (Instagram) ilgranata.it

In tutto questo tempo, nel famoso dating abbiamo conosciuto tantissime persone. Alcune sono state capace di trovare l’amore, altre hanno trovato lavoro nel mondo dello spettacolo, altri invece non si sono fatti più sentire.

Sono stati davvero migliaia i volti che abbiamo visto nello studio di Uomini e Donne in questi vent’anni, alcuni sono diventati davvero delle star. Ad esempio Giulia De Lellis, giusto per citare una che è riuscita a riscuotere un grandissimo successo.

Uomini e Donne: i lutti degli ultimi anni nello show

Per il pubblico italiano capita spesso di affezionarsi ai volti che vediamo passare in quello studio, soprattutto quando si tratta di personaggi simpatici e buoni. Purtroppo, però, la vita certe volte ci coglie impreparati e in questi anni tanti volti che abbiamo conosciuto in questo programma, hanno perso la vita o in modo naturale o in modo tragico.

Ad esempio tanti volti del trono over hanno perduto la vita per via dell’età. Non possiamo fare a meno di ricordare Rosetta, che venne scelta nel ruolo di opinionista dopo aver conquistato tutti con la sua simpatia a C’è Posta Per Te. Purtroppo è deceduta all’età di 93 anni a causa di alcuni problemi di salute.

Manuel Vallicella, uno dei più amati foto Instagram @manuelachillevallicelli (ilgranata.it)

Come dimenticare Giuseppe Grieco, uno dei primi partecipanti del trono over, oppure Mario Carducci che è stato stroncato da un infarto. Renata di Ancona, deceduta a 91 anni, ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori dei suoi cari.

Anche personaggi molto più giovani che sono morti in circostanze terribili. Ad esempio possiamo citare Antonello Zara cha è morto a 31 anni in un incidente d’auto oppure Riccardo Ravalli, morto a 39 anni. Non dimentichiamo l’ultimo che ci ha lasciati: Manuel Vallicella, tronista del 2017. Il ragazzo, a soli 35 anni, si è tolto la vita per via della depressione che lo ha colpito in seguito alla morte della madre a cui lui era molto legato.

Gestione cookie