Roberta Di Padua contro Nicole Santinelli a Uomini e Donne, in studio si accendono i toni: volano dure parole tra le due.
S’infiamma l’atmosfera a Uomini e Donne, con protagoniste questa volta (di nuoov) Roberta Di Padua e Nicole Santinelli. Con la scelta di Lavinia Mauro (che ha deciso di uscire dal programma con Alessio Corvino) Nicole è rimasta l’unica tronista in studio; da tempo, comunque, a Roberta proprio non va giù.
Tutto è iniziato quando la Di Padua ha mostrato interesse per un corteggiatore della Santinelli, Andrea; Roberta ha incassato il due di picche ed ha stuzzicato la tronista criticandone i comportamenti, con Nicole che non ha mancato di rispondere.
Anche questa volta, con la tronista al centro studio, c’è stato un ennesimo battibecco tra le due, con Roberta davvero furiosa: l’atmosfera si è fatta davvero rovente e sono volate parole grosse, la Di Padua ne ha avuto per tutti e nemmeno la tronista pare essersi contenuta più di tanto.
Roberta vs Nicole a Uomini e Donne: nuovo scontro tra le due
Tutto è iniziato quando, al centro studio, Nicole e Christian hanno commentato la loro esterna (molto intensa m senza bacio). Chiamata in causa da Maria De Filippi, Roberta ha commentato il comportamento dei corteggiatori della Santinelli, da lei definiti “sottoni” per un comportamento che la dama giudica spesso remissivo. “È molto strano che a questi ragazzi vada sempre bene tutto“ sono state le parole di Roberta (a cui poi hanno riposto più avanti i corteggiatori) che hanno scatenato la battutina di Nicole.
“Forse è gelosa perché non ha mai trovato un uomo che le ha fatto delle avance, ma è lei che fa le avance all’uomo” la piccata replica della tronista, anche in riferimento al suo interesse mostrato per Andrea. I toni si sono accesi, tanto che la Santinelli ha invitato la Di Padua magari a parlare fuori dallo studio dato che “di solito non urlo perché sono educata” ha rivelato. A quel punto la Di Padua, furiosa, ha risposto in tono davvero duro arrivando a dare alla tronista un appellativo piuttosto particolare:
“Se ci vediamo fuori te le spiego io le cose. Sei una fre**a moscia. Lo sai che significa a Roma?“. Le due non vanno per nulla d’accordo ed è probabile che, nelle prossime puntate, continueranno gli scontri e non saranno per nulla teneri; stavolta, ha calmato le acque Maria e probabilmente dovrà farlo di nuovo.