Uomini e Donne, scoppia il caos con Ida Platano: “Non toccate mio figlio”

Ida Platano al centro della scena anche lontana da Uomini e Donne: l’ex-dama si sfoga sui social e parla del figlio.

Uomini e Donne si è concluso da diverse settimane ed è attualmente nella consueta pausa estiva. Ma, molti protagonisti del dating show (vecchi o attuali che siano) restano costantemente sotto i riflettori per la popolarità ormai acquisita da diverso tempo.

uomini e donne caos ida platano
Caos intorno a Ida Platano, lo sfogo della dama (credits: Screenshot Instagram Uomini e Donne) – ilgranata.it

Le relazioni degli ultimi due tronisti sono già naufragate poche settimane dopo l’uscita del programma, ma l’attenzione sui social è spesso rivolto ai volti noti del trono over. Di recente, in tanti hanno notato la dedica di Armando Incarnato a Ida Platano, mentre la dama siciliana ha pubblicato uno sfogo.

Ancora al centro di diverse polemiche, la Platano ha condiviso sul suo profilo Instagram un video dove mette nuovamente le cose in chiaro. L’ex-dama non le manda di certo a dire e, ancora una volta, sottolinea come qualunque cosa succeda, suo figlio non deve essere coinvolto. Ecco cosa è successo, Ida durissima a riguardo.

Ida Platano e lo sfogo sui social in risposta ai commenti: le dure parole dell’ex-dama

Durante la sua permanenza al dating show di Canale 5, Ida Platano ha mostrato tutte le sue fragilità ma anche la sua grande personalità, mostrandosi sempre per quella che è. Gli spettatori sanno bene che, quando viene coinvolto il figlio Ida (come ogni mamma) diventa veramente furiosa.

duro sfogo ida platano
La risposta dell’ex-dama ai messaggi ingiuriosi sul figlio (credits: Screenshot Instagram Ida Platano) – ilgranata.it

Sul suo profilo Instagram, dopo gli ennesimi messaggi arrivati da alcuni haters, l’hair stylist ha pubblicato un video dove si lascia andare ad un duro sfogo, non mandandole di certo a dire. “Immondizia vera e propria, io parlo e non mi sto zitta per niente, vi ho sempre detto mi potete dire la qualsiasi cosa ma mio figlio non si tocca le dure parole dell’ex-dama, indignata da certi commenti arrivati.

Spesso, in privato come sotto i suoi post di Instagram, la Platano viene attaccata in maniera ignobile e ineducata sulla sua figura di madre. Quando viene coinvolto anche il figlio, un bambino che non c’entra assolutamente nulla, Ida tira fuori gli artigli e diventa una leonessa. “Fate veramente schifo, vergognatevi”. Il giudizio ai maleducati haters dei commenti, con l’ex-dama che, probabilmente, per certi commenti ingiuriosi sporgerà anche querela.

Gestione cookie