Un’altra coppia nata all’interno del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne è convolata a nozze: l’abito della sposa é veramente indimenticabile.
Tutti conoscono Sara Shaimi e Salvatore Di Meo, conosciuto meglio come Sonny che si sono giurati amore eterno il 5 marzo scorso con una cerimonia in stile marocchino. Quello che molti trascurano però é che c’è stata una seconda cerimonia di cui oggi spunta il video e che mette in mostra la radiosa bellezza della sposa.
La coppia si è conosciuta all’interno degli studi di Canale 5 nel 2020, vivendo però anche momenti difficili di alti e bassi. È passata infatti tempo fa alle cronache del gossip una loro rottura, a causa di un tradimento di lui con l’ex corteggiatrice di Luca Salatino, Aurora Colombo. Dopo un chiarimento lei ha deciso di perdonarlo e alla fine hanno deciso di fare il grande passo.
I social hanno divulgato a suo tempo le foto del matrimonio di Sara Shaimi e Salvatore Di Meo, celebrato con la tradizione marocchina con un finale tipicamente italiano. L’evento si è svolto in Marocco, Paese d’origine della sposa, precisamente a Rabat, con una festa in grande stile insieme a tutti i loro cari.
Sara e Sonny si sono sposati: i bellissimi abiti di lei, fino a quello del taglio della torta.
Non sono passati inosservati i bellissimi abiti di lei: quello verde, quello in oro, ma anche quello rosa con pietre preziose e per finire quello bianco in pizzo con il velo indossato per il taglio della torta. È usanza dei matrimoni marocchini, che sono spettacolari e scenografici, cambiarsi spesso d’abito. Il tutto si è svolto con una scenografia caratterizzata da decorazioni colorate e realizzati con tessuti prestigiosi, dai colori accesi e non sono mancare neanche le famose lanterne marocchine. Gli sposi hanno fatto il loro ingresso con la tipica amaria, sorretta da alcuni presenti alla festa. Si tratta di una struttura in legno molto suggestiva che rimanda a tempi lontani.
Come richiede la tradizione, anche lo sposo si è cambiato d’abito: Sonny infatti è passato da uno smoking bianco e nero a un completo tipico marocchino. Tre abiti per lei, due per lui come tradizione vuole: uno stuolo di parenti a circondare i due sposi raggianti e feste e celebrazioni per giorni. Ciò che è balzato agli occhi è stato l’abito con cui Sara ha concluso il rito italiano: sontuoso e principesco, veramente indimenticabile. Quello che si può definire un matrimonio da favola vero e proprio e che certamente farà parlare ancora a lungo i fan di Uomini e Donne.