Uomini e Donne, Tina respinge Ivan (e poi lo accusa): ecco cosa è successo in studio, l’opinionista ancora protagonista.
Tina Cipollari quest’anno sembra essere protagonista di Uomini e Donne non soltanto coi suoi commenti taglienti, nelle vesti di opinionista, ma anche grazie al suo incredibile fascino. Già alcune settimane fa abbiamo visto l’opinionista ballare con un cavaliere e scherzare su una possibile relazione con lui, anche se è di recente che l’abbiamo vista davvero presa da un uomo del parterre.
L’arrivo al centro studio di Ivan ha infatti destabilizzato l’opinionista, col cavaliere che a differenza di Claudio era davvero interessato a Tina. Tutto sembrava andare per il meglio, ma alla fine in puntata la Cipollari ha respinto Ivan e addirittura successivamente lo ha accusato.
Cosa è successo fra l’opinionista e il cavaliere? Il dibattito avviene direttamente a centro studio anche in presenza di altre dame e, come al solito, Tina non si è di certo risparmiata nei suoi attacchi.
Uomini e Donne, Tina respinge Ivan e poi lo accusa: rottura tra i due
Le avanche del cavaliere non avevano lasciato indifferente l’opinionista, ma a quanto pare tra Tina e Ivan è finito tutto prima di nascere. Nella scorsa puntata, con il cavaliere e Desdemona al centro studio, Maria De Filippi ha fatto scendere il led mostrando a tutti cosa è successo nel dopo puntata fra Tina e Ivan. A quanto pare, il cavaliere ha continuato a parlare con l’opinionista, molto presa da lui, e alla fine le ha portato un té in camerino. I due sono arrivati anche a scambiarsi i numeri e ad organizzarsi per un aperitivo, ma poi al centro studio Tina ha scoperto che Ivan, il giorno stesso, aveva in programma anche una cena con Desdemona (programmata in precedenza).
A quel punto la Cipollari (che non fa parte del parterre) si è tirata indietro, sottolineando come un uomo a lei interessato debba concentrarsi solamente sulla sua frequentazione. “Io chiudo qua perché non esiste che un uomo che si dichiara interessato a me, poi frequenti altre donne” ha spiegato Tina. La posizione dell’opinionista è stata poi meglio spiegata dalla conduttrice; non essendo una dama del parterre, la Cipollari non è propensa ad accettare dinamiche che, tra i partecipanti del programma, sono invece normali.
Tina non ha usato toni duri contro Ivan, ma è apparsa comunque molto dispiaciuta; alla fine, è arrivata anche ad insinuare che il cavaliere potesse aver mostrato interesse per lei solamente per finire al centro dell’attenzione. Ci sarà un nuovo chiarimento tra i due?