Usain Bolt sembrerebbe pronto a tornare e lo annuncia lui stesso attraverso i social. Il messaggio scatena i followers: cosa sta succedendo.
L’atleta giamaicano, Usain Bolt, è pronto a stupire tutti nuovamente con un ritorno che già fa sognare il popolo dei social. Amatissimo dal pubblico, nelle ultime ore il velocista giamaicano ha lanciato un messaggio che sta già facendo volare milioni di appassionati: la richiesta è chiara.
Tra gli atleti più grandi della storia dell’atletica leggera, e di sicuro il più grande tra i velocisti, troviamo sicuramente Usain Bolt. Il giamaicano è noto a tutti per le sue straordinarie prestazioni nei 100 metri, nei 200 metri e nella staffetta 4×100 con la sua nazionale. Tra i numerosi record stabiliti è impossibile dimenticare il 9,58 sui 100 metri stabilito durante i campionati mondiali di Berlino del 2009. Ad oggi il mondo dell’atletica leggera sente la mancanza di quella che era una vera e propria attrazione per il pubblico.
Oltre ad essere un atleta di rilievo, infatti, Bolt è apprezzatissimo per la sua personalità carismatica e vivace. Sono milioni i fan di tutto il mondo che si sono innamorati non solo del suo sorriso contagioso, ma anche per il suo atteggiamento divertente durante ed al termine delle gare. Dal 2017 il giamaicano è lontano da questo sport. A sei anni da quando ha appeso gli scarpini al chiodo, Bolt si è detto pronto a tornare e lo ha fatto con un simpaticissimo annuncio sui social.
Usain Bolt pronto a tornare a queste condizioni: social scatenati
Per tutti coloro che hanno sognato un ritorno di Usain Bolt nel mondo dell’atletica, sicuramente sarà una delusione sapere che il giamaicano non vuole tornare sulla pista. Infatti, Bolt si è detto pronto sì a tornare, ma indossando gli scarpini da calcio e magari con un contratto simile a quello proposto dall’Al-Hilal a Kylian Mbappé nei giorni scorsi. La leggenda dell’atletica si trova attualmente a Parigi, dove ha avuto modo di presentare la torcia olimpica ad un anno dai giochi.
Bolt quindi sarebbe pronto a tornare, ma sul campo da calcio e sui social ha scritto: “Torno per 776 milioni di dollari all’anno“. Un simpatico tweet che per un secondo ha fatto sognare tutti. In realtà la passione di Bolt per il calcio è risaputa.
Al termine della carriera l’atleta ha provato più volte ad esordire tra i professionisti allenandosi addirittura con Manchester United e Borussia Dortmund. Ma Bolt è andato davvero vicino all’esordio con la maglia dei Central Coast Mariners Football Club, club australiano militante in A-League. Purtroppo, però, il giamaicano ha avuto modo solo di disputare delle amichevoli e non ha mai avuto l’opportunità di debuttare in campionato.