Valeria Marini festeggia i 2 milioni di followers con una foto in costume: perfetta a 56 anni

Valeria Marini festeggia i 2 milioni di followers con una foto in costume che lascia tutti senza parole. Scoppia anche qualche critica: troppo perfetta a 56 anni

Valeria Marini è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo. La sua carriera è cominciata quando era davvero giovanissima: non avrebbe mai pensato che, nel giro di così poco tempo, sarebbe diventata una vera e propria soubrette famosa in tutto il nostro Paese. A mani basse, è stata la regina degli anni ottanta e ad oggi sono in molti a ricordarla per questo con affetto.

Valeria Marini traguardo
Valeria Marini, 2 milioni di followers (credits ANSA) ilgranata.it

Negli ultimi anni, invece, Valeria è diventata la regina dei reality. Tutto è cominciato con la sua prima partecipazione al Grande Fratello Vip, dove ha avuto modo di farsi conoscere anche da un pubblico più giovane che di lei sapeva soltanto il nome. Ha messo in mostra tutto il suo carattere, la sua simpatia e ha trovato l’affetto di moltissime persone, ma anche di tanti giovani che hanno avuto modo di affezionarsi ad una personalità così tanto forte.

Valeria Marini festeggia i 2 milioni di followers: scatto da capogiro

Valeria ha partecipato a questo reality diverse volte, acquisendo sempre più visibilità. Non solo in televisione, ma anche sui social dove ogni giorno pubblica scatti a dir poco stellari. Valeria, nonostante i suoi 56 anni, è di una bellezza incredibile: il suo fisico sembra essere rimasto praticamente intatto in tutto questo tempo. E, anche se non fosse così, non sarebbe certamente un problema considerato che gli anni passano per tutti.

Valeria Marini traguardo
Valeria Marini festeggia i 2 milioni di followers (Instagram @valeriamarini) ilgranata.it

Valeria, infatti, ogni giorno pubblica scatti su Instagram che sono molto discussi tra i suoi followers. Sono in molti ad accusarla di fare praticamente abuso di Photoshop: per tanti è praticamente evidente il fatto che, ogni foto che pubblica sul suo profilo, ha dei ritocchi davvero molto “importanti”. Infatti, a detta di tanti utenti, nelle foto la famosa soubrette non sembra affatto naturale (come nel caso di altri influencer che usano la stessa medesima applicazione).

Anche in occasione di un traguardo importante – 2 milioni di followers -, Valeria ha deciso di condividere uno scatto con i suoi fans. Lei, in riva di mare, in bikini che sembra praticamente una Dea. Se in tanti hanno ben pensato di congratularsi con lei per il traguardo che ha raggiunto sui social, altri invece hanno fatto notare che ancora una volta potrebbe aver esagerato con la famosa applicazione del foto-ritocco.

Gestione cookie