Che fine ha fatto Angela, una delle innumerevoli pazienti che ha partecipato alla settima edizione di Vite al limite?
Angela Gutierrez è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più controversi che abbia mai partecipato a Vite al limite, che si occupa di seguire pazienti patologicamente obesi nel loro percorso di dimagrimento.
Quando si è presentata nello studio del celebre Dottor Now Angela pesava 270 kg. Di certo non è stata la paziente più pesante del programma ma aveva comunque bisogno di perdere diversi kg prima di riuscire a sottoporsi all’intervento di bypass gastrico. Le suo intenzioni inizialmente erano buone, essendo intenzionata a seguire la dieta consigliata dal dottore, anche se in breve tempo la sua motivazione di perdere peso è venuta meno.
Questo ha fatto sì che decidesse di lasciare il programma, la seconda paziente in assoluto a quel tempo ad averlo fatto. Viene quindi da chiedersi che fine abbia fatto e se sia riuscita a ritrovare la stessa motivazione che l’ha spinta a partecipare allo show.
Una parte fondamentale per aver successo in qualsiasi percorso di dimagrimento è nel cambiamento del proprio stile di vita è riuscire ad attenersi al programma, come quello che viene imposto ai pazienti di Vite al limite, in modo che riescano a perdere peso e a migliorare le proprie condizioni fisiche e psicologiche.
Per quanto riguarda Angela Gutierrez, prima di partecipare allo show, si era già sottoposta ad un intervento, a seguito del quale era riuscita a perdere molto peso. Però non è passato molto tempo prima che riprendesse le vecchie abitudini, a causa anche di problemi avuti in famiglia. Infatti la donna aveva perso la custodia dei figli, oltre ad aver tentato il suicidio. Perciò quando ha incontrato per la prima volta il Dottor Now personalmente non se la stava passando bene. In effetti durante il programma non è riuscita a perdere molto peso.
Però durante una telefonata con il dottore, la Gutierrez aveva dichiarato di aver perso oltre 50 kg, anche se questa affermazione non aveva particolarmente convinto il dottore ma questo è stato sufficiente per farle abbandonare lo show e far ritorno a casa. A questo punto bisogna chiedersi se la donna abbia effettivamente perso quel peso e se abbia continuato a seguire una dieta salutare.
In base ai suoi profili social sembra che la ex paziente abbia mantenuto il peso anche se sembra soddisfatta di ciò che ha fatto finora. Recentemente ha perfino condiviso un video relativo alla sua partecipazione a Vite al limite, ricordando come siano passati già tre anni dall’inizio del suo percorso. Ha però sottolineato come far parte del programma sia stato uno degli errori più grandi della sua vita. Per ora sembra però non rimpiangere il fatto di non aver perso peso.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…