Uno dei protagonisti di Vite al limite, Aaron, ha seguito un percorso specifico fino a diventare nutrizionista. Come ha fatto?
Vite al limite è uno dei programmi più visti su Real Time. Ha commosso tante persone grazie ai percorsi intrapresi dai protagonisti. Vedere qualcuno che soffre per via della sua condizione di salute, in questo caso l’obesità, è davvero straziante. Fortunatamente, molti di loro sono riusciti ad uscirne, raccontando il loro percorso e parlandone in maniera aperta. Uno di questi è Aaron Washer.
Aaron Washer afferma di aver affrontato la più grande sfida della sua vita. Il giovane si è fatto coraggio ed ha combattuto il suo nemico numero uno: l’obesità. Quando era entrato nella clinica di Houston pesava ben 325 kg, e la sua aspettativa di vita non era alta. Il suo percorso di dimagrimento non sarebbe stato affatto breve, anche perché il padre stava per eseguire un’importante operazione. Questa situazione lo aveva fatto stare male.
La storia di Aaron Washer, perde peso e poi diventa un nutrizionista: ora cambia la vita agli altri
Soltanto tempo dopo, Aaron Washer aveva deciso di prendere in mano la sua vita, iniziando a seguire i consigli del Dottor Nowzaradan. Non era più necessario continuare a mangiare in grandi quantità: era arrivato il momento di cambiare. Il percorso di dimagrimento è durato 1 anno intero, e nonostante tutti gli ostacoli è riuscito a completarlo. La costanza e la determinazione dimostrata non avevano eguali in questo caso.
L’uomo ha perso 143 kg, arrivando a pesare soltanto 182 kg. Questo era un passo molto grande e che migliorava la sua condizione di salute e la sua vita sociale. I progressi lo hanno spinto a fare sempre di più, così da raggiungere uno stato di salute ottimale. Una volta completato il percorso ha continuato a perdere peso, e poi ha intrapreso una carriera che mai avrebbe pensato di iniziare. È diventato un nutrizionista.
Aaron Washer si occupa di dare consigli a tutte le persone che vogliono dare una svolta alla loro vita. Su Instagram ha un profilo social molto attivo, grazie al quale può entrare in contatto con chiunque abbia bisogno del suo aiuto. Non ha mai dimenticato ciò che ha fatto per lui il Dottor Nowzaradan, ed ora ha una missione molto precisa da portare a termine. Vuole aiutare tutti coloro che vogliono perdere peso.