Vite al limite, dice addio al programma poi ci ripensa: Nowzaradan è durissimo con lei

La storia di Tanisha ha catturato l’attenzione dei telespettatori. Scopriamo insieme cosa è accaduto durante la sua partecipazione allo show.

Vite al limite si occupa di seguire il percorso di dimagrimento di pazienti affetti da grave obesità. Nel corso del programma ognuno di loro viene seguito da uno staff medico che include il celebre Dottor Now, che impone loro una dieta rigorosa e delle linee da seguire per poter perdere peso e sottoporsi all’intervento di chirurgia bariatrica.

Tanisha Cleveland Vite al limite – Ilgranata.it – foto YouTube

Alcuni pazienti però non riescono ad adattarsi al nuovo stile di vita e quindi abbandonano lo show oppure non riescono a perdere il peso desiderato. Altri invece, decisi a cambiare le proprie abitudini alimentari, ce la mettono tutta ottenendo spesso dei risultati straordinari. Una di queste pazienti è Tanisha Cleveland, anche se durante il suo percorso di dimagrimento ha dovuto affrontare non pochi ostacoli.

La storia di Tanisha

Tanisha aveva 32 anni quando ha deciso di rivolgersi al programma. Originaria del Texas, la prima volta che si è presentata nello studio del Dottor Now, la donna pesava 219 kg. Aveva preso più di 50 kg dopo la morte della mamma, anche se la dipendenza dal cibo è cominciata in giovane età. La madre era dipendente da sostanze e alcol e il suo fidanzato era un tossicodipendente violento che spesso sfogava la sua rabbia sulla giovane Tanisha.

Tanisha Cleveland
Tanisha Cleveland Vite al limite – Ilgranata.it – foto Facebook

Per questo motivo si era trasferita dai nonni, anche se poi ha subito violenze dal nonno. Ed è stata proprio questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso. All’inizio del suo percorso di dimagrimento, ha cominciato a fare affidamento sulle figlie che l’hanno aiutata i tutti i modi. Inizialmente infatti ha perso circa 5 kg, ma poi ha deciso di abbandonare il programma a causa del divorzio dal marito.

E questo l’ha portata nuovamente a cercare conforto nel cibo. Perciò, grazie anche all’insistenza della produzione, si è nuovamente rivolta al celebre dottore, e da quel momento ha cercato di attenersi alla dieta da lui prescritta. Dopo aver perso 53 kg è riuscita a qualificarsi per l’intervento di bypass gastrico. A questo punto i fan sono curiosi di sapere che fine abbia fatto la ex paziente.

Anche se è presente sui social, non è molto attiva, ma da un post del 2020 si è potuto notare la sua grande trasformazione. La foto è accompagnata da una speciale didascalia nella quale Tanisha afferma che dovremmo essere noi stessi e far risplendere la nostra vera luce. Quindi la ex paziente sembra aver avuto successo nel suo percorso di dimagrimento e sembra aver cambiato in meglio la sua vita. Ovviamente ha ancora un po’ di strada da fare ma con la sua determinazione e l’appoggio della sua famiglia, riuscirà sicuramente a raggiungere i suoi obiettivi.

Gestione cookie