La storia dei due fratelli non finisce nel migliore dei modi. Scopriamo insieme cosa li ha portati a denunciare la produzione.
Una storia che ha particolarmente colpito i fan di Vite al limite è stata quella dei due fratelli, Benji e David Bolton. Il programma ha lo scopo di seguire il percorso di dimagrimento dei pazienti che si rivolgono al suddetto per poter perdere peso e trasformare in meglio la propria vita.
Tutto viene monitorato dal Dottor Now, che fornisce loro le linee guida necessarie per raggiungere i propri obiettivi. Inoltre perdendo abbastanza peso i pazienti hanno la possibilità di sottoporsi all’intervento di bypass gastrico.
Tra i pazienti seguiti dal dottore troviamo anche i fratelli Benji e David Bolton, che sono comparsi nel corso della sesta stagione. Con vari problemi di salute che si erano venuti a creare nel corso degli anni i due avevano deciso di di rivolgersi al programma per cambiare finalmente le loro vite. Nel corso dello show hanno dovuto superare diversi ostacoli ma anche se hanno faticato molto per adattarsi a tutte le linee guida impartite dal dottore sono riusciti molto presto a vedere i primi risultati.
Infatti, con la buona volontà e i molti sacrifici sono riusciti nel loro obiettivo di perdere peso. David ha perso un totale di 163 kg mentre Benji ne ha persi 165 arrivando a pesare 98 kg al termine dello show! Una perdita di peso più unica che rara per Vite al limite. Dalle loro attività online sembra quindi che gli ex pazienti abbiamo proseguito per la giusta strada, riuscendo a mantenere il proprio peso. Un traguardo a dir poco spettacolare considerato il peso dal quale sono partiti all’inizio dello show.
Anche se i fratelli abbiano perso parecchio peso durante il loro percorso di dimagrimento all’interno del celebre show, David Bolton ha fatto causa alla produzione dopo la fine delle riprese. Ma non si tratta del primo ex paziente che intenta una causa contro il programma. In passato altri soggetti hanno fatto la stessa cosa. David in particolare credeva che lo show avrebbe pagato per tutte le spese mediche anche se poi sostiene di aver coperto lui stesso la maggior parte dei costi sostenuti, una lamentela esternata da molti pazienti.
Anche se alcuni telespettatori pensavano che tutte queste cause legali portassero alla cancellazione di Vite al limite, sembra invece che il programma si stia preparando per la dodicesima stagione, che dovrebbe andare in onda a breve. Ai fan quindi non resta che aspettare e vedere dove andrà a finire la serie.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…