La storia incredibile di Lacey Buckingham: com’è diventata una delle protagoniste di Vita al Limite? Resterete senza parole.
Le vicende di Lacey Buckingham, una delle partecipanti di Vite al Limite, hanno colpito tantissimo i telespettatori che l’hanno seguita in TV. La donna si è rivolta al famoso Dottor Nowzaradan per cercare di dare una svolta importante e definitiva alla propria esistenza che le era sfuggita di mano. Il suo desiderio, infatti, era dimagrire e intraprendere un percorso di trasformazione importante.
La storia di Lacey somiglia a quella di tanti altri protagonisti di Vite al limite, sin da piccola divorava e ingurgitava quantità spropositate di cibo fino a perdere letteralmente il controllo della situazione.
Ma a tutto questo si aggiunge tanto altro. La situazione, infatti, è degenerata definitivamente durante il periodo del college. Dopo la violenza sessuale subita in giovanissima età, Lacey si è scontrata con la diffidenza dei genitori e durante l’università ha riversato tutti i suoi problemi nel cibo.
All’inizio del programma Lacey pesava ben 269 chili e il suo primo obiettivo era perdere 22 chili in 8 settimane, un passaggio fondamentale per poter accedere all’intervento di bypass gastrico. Così Lacey ha iniziato una dieta rigidissima insieme all’esercizio fisico. Eppure, non è stato per nulla semplice per lei.
La terribile avventura di Lacey Buckingham a Vite al limite
Con il sostegno del fidanzato Ricky, malgrado una violenta lite, e della sorella Sharon, Lacey pensava di potercela fare. Eppure, durante il secondo appuntamento le cose non sono andate come sperava il Dott Nowzaradan che ha commesso così un errore di valutazione importante. La sua paziente aveva perso solo 5 chili. Ma non solo. La situazione è peggiorata ulteriormente quando Ricky e Shannon, infuriati con Lacey, hanno deciso di abbandonarla in una stazione di servizio.
Questo avvenimento ha lasciato increduli i telespettatori che hanno definito il compagno e la sorella di Lacey degli essere crudeli! E così, dopo sei mesi difficili, Lacey Buckingham ha lasciato definitivamente il programma, dicendo addio alla sua possibilità di riscattarsi e di cambiare vita. Abbandonata dai suoi cari, Lacey però non ha mollato, anche se la sua situazione psicologica l’ha portata a pesare 272 chili.
Agli inizi dell’anno scorso ha raggiunto il peso di 213 chili, una bella vittoria per lei. Ma dopo pochi mesi ha ripreso ancora peso a causa di un importante intervento dentale, cui sono seguiti problemi di salute che l’hanno costretta alla degenza in ospedale. In seguito ha continuato ancora a prendere peso, tanto da causarle crisi diabetiche.
Inoltre, ha avuto anche problemi agli occhi, ma sul suo profilo Facebook appare serena, dialoga con i fan che ancora la seguono e prende parte a diverse raccolte fondi. Nonostante tutto il suo percorso prosegue, senza miracoli, ma solo con tanta fatica e spirito di sacrificio.