Vite al limite, il paziente sorprende anche Nowzaradan: impensabile un cambiamento del genere

L’incredibile trasformazione di un paziente lascia tutti a bocca aperta, persino il dottor Nowzaradan. Ecco com’è oggi

La nuova sfida del dottor Now è un uomo che nonostante sia cresciuto in un buon ambiente, ha maturato disturbi alimentari che lo hanno portato a pesare circa 294 kg.

Vite al limite, la trasformazione di Larry
Dottor Now (fonte youtube)-ilgranata.it

Si tratta di Larry Myers, un uomo cresciuto in un ambiente sano e amorevole, ma che ha avuto problemi di dislessia. L’uomo, per di più, ha dovuto affrontare diversi lutti e proprio il dolore per la perdita di parenti stretti e il senso di insicurezza dovuto al suo problema di dislessia, lo hanno portato a trovare rifugio nel cibo.

Quando Larry si è rivolto al dottor Nowzaradan, aveva già provato a dimagrire, ma purtroppo, il tentativo era fallito. Ha quindi preferito farsi aiutare da un esperto. All’inizio del suo percorso in Vite al limite, Larry pesava quasi 300 kg e aveva 45 anni.

Durante l’anno in cui è stato monitorato e guidato dal dottore, l’uomo è arrivato a pesare 240 kg, perdendo circa 54 kg. Un risultato davvero encomiabile, che però non era sufficiente per tornare a una vita normale.

Vite al limite: l’incredibile cambiamento di Larry

Perdere peso non è semplice, in quanto, soprattutto nel momento in cui si oltrepassano certi limiti, la strada da percorrere è tortuosa.

Vite al limite, com'è Larry oggi
Larry oggi (fonte youtube)-ilgranata.it

Non è facile restare motivati e continuare a fare progressi, e questo è accaduto, negli anni, a moltissimi pazienti del dottor Nowzaradan. Al momento, non sappiamo se Larry si sia sottoposto all’intervento di bypass gastrico.

Intervento che permette ai pazienti del dottore, di tornare a vivere una vita normale. Quello che sappiamo per certo, però, è che Larry è un cantante di gospel e ama cantare. Passione che è stata messa a repentaglio dai chili di troppo.

Il ritorno a una vita normale significherebbe per lui anche avere nuovamente la possibilità di tornare a cantare. Oltre al regime alimentare, Larry ha anche iniziato a fare attività fisica. L’uomo ha detto di fare ben due passeggiate al giorno, attività che lo ha reso anche più forte.

Il protagonista di Vite al limite non è un tipo molto social, ma sappiamo che al momento sta dedicando il suo tempo all’attività musicale. Certamente i telespettatori si sono molto affezionati alla sua storia e vogliono per questo conoscere gli sviluppi e le vittorie di un giovane uomo che non vede l’ora di riprendere totalmente in mano la sua vita.

Gestione cookie