Vite al limite, il paziente viene dato per morto: ma lui sta bene, ecco come è oggi

Vite al limite ha visto uno dei suoi pazienti essere dato per morto, ma non era vero. Ecco come si è trasformato oggi.

Vite al limite è costantemente teatro di tante storie e personaggi che sfilano davanti agli schermi. Non tutti riescono a raggiungere i loro obiettivi e qualcuno ha persino un tragico epilogo. Ecco cosa è accaduto a uno di loro ritenuto deceduto ma invece ancora vivo.

Vite al limite, Isaac considerato morto ma è vivo, ecco com'è diventato
Vite al limite, ecco chi è l’ex paziente ritenuto deceduto – foto: Youtube – Tlc -(ilgranata.it)

Vite al limite mostra quali siano in termini fisici, spirituali e sociali, i danni dell’obesità grave. Questa è una patologia in crescita nei Paesi Occidentali. Chi ne soffre, vede la propria salute minacciata. E, inoltre, deve rinunciare a tantissime cose belle della vita di tutti i giorni.

Non è però facile liberarsi dei propri fantasmi, quelli che alimentano la dipendenza dal cibo. Ecco cosa è accaduto a un paziente in particolare. Si era diffusa la voce che fosse morto ma le cose non stavano così.

Vite al limite, ha fatto preoccupare tutti

Isaac Martinez si è presentato a Vite al limite con 300 chili, alle spalle un passato molto difficile. Il ragazzo di Hutchins, in Texas, aveva una predisposizione genetica all’obesità e varie allergie. A sei anni pesava già 45 chili e, dopo aver perso la nonna e la casa in cui viveva, la situazione è peggiorata.

Vite al limite Isaac Martinez non è morto, ecco le sue condizioni oggi
Vite al limite, pensavano fosse morto: ecco chi è – foto: Youtube – Tlc/ reality news – (ilgranata.it)

A 14 anni pesava più di 135 chili. In questa tenere età, aveva già il compito di badare ai fratelli e cucinare per loro, visto che la madre era stata colpita da un ictus. A un certo punto, ha vinto una borsa di studio per frequentare l’università di Houston ma è dovuto tornare a casa quando alla madre è stato diagnosticato un cancro uterino. Il cibo era la sua unica valvola di sfogo.

A 22 anni ha avuto un infarto e gli è stata diagnosticata la cellulite infettiva. Per potersi sottoporre al bypass gastrico, il giovane ha dovuto perdere 56 kg. Il dottor Nowzaradan, però, l’ha invitato a proseguire con la dieta e le buone abitudini come fare esercizio fisico. Dopo la fine del programma, l’ex paziente ha reso private tutte le sue pagine social.

È in questo contesto che si è diffusa la voce che Isaac fosse morto, ma le cose non stanno assolutamente così. Quello che sappiamo è che si è trasferito a Houston e che è single. Pare che si sia rimesso in contatto con alcuni suoi vecchi amici, ora che non deve più usare il deambulatore per muoversi. Sembra che non sia dimagrito molto, ma a ogni modo l’importante è che stia bene.

Gestione cookie