Vite al limite, la madre muore per obesità: la reazione da brividi della figlia

Una delle partecipanti di Vite al limite ha avuto un’incredibile reazione a causa del lutto per la madre. Ecco cosa è successo.

Vite al limite ha come protagonisti persone che, per varie ragioni, sono arrivate a livelli di obesità tali da dover ricorrere a operazioni importanti per diminuire il proprio peso e vivere meglio. Ad aiutarle è il compassionevole dottor Younan Nowzaradan. Ma quale paziente ha avuto una reazione da brividi? Ecco tutti i dettagli.

Vite al limiteuna paziente ha avuto una brutta reazione per un lutto
Vite al limite: l’inaspettata reazione di una donna a un lutto – IlGranata.it

Vite al limite è uno show che va in onda in Italia dal 2012 e, in questi anni, ha aiutato tanti pazienti a perdere peso e a ritrovare abitudini alimentari più salutari. A compiere il “miracolo”, come accennato, è un medico di origine iraniana specializzato in chirurgia vascolare e bariatrica. Nei vari episodi di questo programma trasmesso su Real Time si segue la vicenda umana delle persone che si rivolgono al chirurgo in cerca di aiuto.

Tra di loro una donna in particolare ha lasciato un segno negli spettatori. Ecco che cosa le è accaduto di preciso e cosa ha fatto dopo aver perso la madre.

Vite al limite: una paziente ha deciso di cambiare dopo un pesante lutto

Uno dei casi più appassionanti di Vite al limite è stato quello di Tanisha Cleveland, una donna che era arrivata a pesare ben 267 chili a soli 32 anni. Come altri pazienti del dottor Nowzaradan anche lei aveva un passato molto difficile alle spalle. Sua madre aveva problemi di tossicodipendenza e alcol. Inoltre aveva un fidanzato violento che sfogava la sua rabbia su Tanisha.

Vite al limite: cosa è successo alla donna che ha perso la madre
Vite al limite: il drammatico caso della paziente che ha affrontato una perdita – IlGranata.it

A un certo punto venne affidata ai nonni, ma suo nonno abusò di lei. Per questo motivo la ragazza iniziò a cercare sollievo nel cibo. A farle prendere ulteriormente peso, però, è stata la morte della madre per obesità. Quell’evento l’aveva fatta ingrassare di altri 50 kg. Contemporaneamente però Tanisha aveva deciso di riprendere in mano la sua vita, dimagrendo.

Quando ha incontrato il dottor Now questi le ha chiesto di perdere 22 kg. per poter effettuare l’intervento. Purtroppo Tanisha ha lasciato lo show a causa del divorzio dal marito. In seguito è tornata, ma dopo aver appreso di aver messo su altri chili ha deciso di mollare ancora. Alla fine la donna ha stabilito di riprovarci e si è sottoposta al bypass gastrico. Da allora ha continuato a migliorare.

Gestione cookie