Vite al Limite è una trasmissione televisiva americana che si occupa di aiutare persone con obesità grave a perdere peso. Ecco com’è oggi la vita di Lashanta
Vite al Limite è un programma tv che aiuta persone affette da obesità grave a perdere peso. È un percorso molto duro, perché le persone devono affrontare i propri mostri, ed è necessaria tanta forza di volontà.
Il dottor Now è un chirurgo molto preparato che cerca di incentivare i propri pazienti e stimolarli per far sì che tirino fuori il fuoco necessario per affrontare la loro dieta. Non è semplice, e la motivazione è un elemento fondamentale per raggiungere il proprio obiettivo.
Quando è arrivata a Vite al Limite, Lashanta White, 40 anni, pesava 300 kg per 1,70 di altezza. La donna, all’inizio della dieta, era obbligata a letto da due anni e aveva una forte difficoltà a stare accanto ai suoi figli. Dopo un po’ di tempo da quando aveva incontrato il dottor Now, Lashanta aveva perso solo 51 kg e quindi c’era ancora del lavoro da fare per far sì che potesse sottoporsi all’intervento di bypass gastrico.
La Shanta: com’è diventata oggi?
L’obiettivo infatti, è poter arrivare a un peso tale da potersi sottoporre alla suddetta operazione. Un anno più tardi, la donna è riuscita a perdere ancora 47 kg. Oggi è sul punto di essere irriconoscibile.
Durante il percorso in trasmissione, la donna ha raccontato di aver avuto molto difficoltà a trovare un lavoro, per via dei limiti che le imponeva il suo peso. A un certo punto, purtroppo, ha avuto una battuta d’arresto e proprio in quel frangente è intervenuto il dottor Now che ha cercato di metterla alle strette.
Alla fine la donna ha concluso il percorso perdendo un centinaio di chili.
La donna, tuttavia, è diventata una cantante ed è molto attiva a livello social: nel 2019, su Youtube, ha pubblicato un brano dal titolo “My Ex Tryna To Get me Back” che ha scritto con riferimento al suo ex compagno che l’aveva lasciata e che cercava di dissuaderla dall’intraprendere il percorso di dimagrimento.
Su Instagram si definisce scrittrice di jingle e autrice di brani. Pubblica spesso brevi video per il suo seguito, che è composto da circa 53mila follower. Inoltre è solita pubblicare foto foto dove si mostra con tutta una serie di acconciature e trucchi, oltre che con una forma smagliante (soprattutto se comparata a come era prima dell’esperienza al cospetto di Dr. Now).