Vite al limite, la storia di Geno e Nico: uno dei due ha il destino segnato

I cugini Geno e Nico sono apparsi nella stagione 11 di Vite al Limite. Stavano ancora lavorando per raggiungere i loro obiettivi quando il loro tempo nello show è finito. Ma dove sono adesso?

Vite al Limite è un programma amatissimo di Real Time che racconta le storie di alcune persone patologicamente in sovrappeso che decidono di perdere peso. Tar i vari partecipanti si ricordano particolarmente due cugini: Geno Decunto e Nico Martone, protagonisti di un episodio della stagione 11. Se alcuni episodi hanno raccontano la storia di fratelli o gemelli, Geno e Nico sono la prima coppia di cugini (per altro con evidenti origini italiane) ad essere presenti nello show. Il supporto che la coppia ha mostrato l’uno per l’altro è stato memorabile, poiché hanno lavorato diligentemente per perdere abbastanza peso per essere sottoposti all’ intervento chirurgico per la perdita di peso.

Vite al limite Niko e Geno
La storia dei cugini Niko e Geno di Vite al Limite – ilgranata.it

Mentre Geno faceva del suo meglio per migliorare la sua salute, Nico un giorno lo ha accompagnato dal medico, decidendo così di seguirlo nei suoi sforzi per perdere peso. La coppia, che si è presentata dal dottor Younan Nowzaradan di Vite al Limite per la stagione 11, ha deciso infine di aiutarsi a vicenda per i loro obiettivi comuni, spingendosi a l’uno con l’altro a rimanere rigorosi con la loro dieta e l’esercizio fisico costante. Anche se entrambe le star Vite al Limite hanno incontrato alcuni problemi importanti durante il procedimento per la perdita di peso, tutti e due sono stati infine approvati per l’ambito intervento chirurgico per la perdita di peso. Durante il loro episodio, Nico ha perso 58 chili, mentre Geno ha perso 119 chili.

Nico originariamente pesava quasi 200 chili quando ha iniziato il suo viaggio di perdita di peso su Vite al Limite. Con il suo futuro a rischio e il suo atteggiamento un po’ troppo sprezzante per i gusti del dottor Now, Nico alla fine è stato spinto da suo cugino, dalla sua famiglia e dal suo medico di base a perdere il peso necessario per sottoporsi all’ intervento di chirurgia bariatrica. Dopo aver perso quasi 60 chili, il protagonista di Vite al Limite è stato promosso per un intervento chirurgico. Tuttavia l’episodio dei cugini ad un certo punto ha esaurito il tempo a disposizione, terminando le riprese. A quanto pare Nico ha continuato il suo viaggio per perdere peso, si è fidanzato con il suo amore di lunga data, Rose, e continua a perdere peso e a stare al passo con la sua salute.

Come stanno oggi i cugini di Vite al Limite Geno e Nico

Se Nico ha proseguito meravigliosamente dopo l’intervento chirurgico per la perdita di peso, Geno potrebbe non aver avuto lo stesso successo.

Vite al limite Niko e Geno
Niko e Geno i cugini di Vite al Limite oggi – ilgranata.it

Geno originariamente pesava oltre 300 chili e sapeva che aveva bisogno di fare una mossa decisiva o rischiare di perdere la vita. Geno ha perso circa 75 chili e alla fine ha potuto sottoporsi anch’egli ad all’ intervento chirurgico per la perdita di peso. Dopo l’intervento, le cose sono state un po’ più difficili per Geno. Con molto più peso da perdere, la star di Vite al Limite starebbe ancora lavorando sulla sua salute, ma sembra che stia lavorando davvero sodo per mantenersi motivato.

Dopo alcune difficoltà durante il loro periodo iniziale con Dr. Now, sia Geno che Nico hanno sfidato le probabilità e hanno perso peso. La coppia sta ancora lavorando sodo per mantenersi in forma e sono entrambi in relazioni sicure e sane che li mantengono supportati. Hanno l’un l’altro e il resto della loro famiglia, oltre ai loro fan di Vite al Limite che non li hanno mai abbandonati.

Gestione cookie