Vite al limite, la storia finisce in tragedia: Nowzaradan in lacrime davanti a lui

Un episodio tristissimo per il dottor Nowzaradan: la storia non finisce affatto bene a Vite al limite, cosa è accaduto al paziente.

Di successi, il dottor Younan Nowzaradan, ne ha collezionati tantissimi nel corso delle edizioni di Vite al limite. La trasmissione di Real Time racconta il difficile percorso di dimagrimento di alcuni pazienti gravemente obesi. Pazienti che decidono di provare a cambiare la propria vita, affidandosi proprio alle cure e al prezioso aiuto del celebre chirurgo iraniano.

Nowzaradan di Vite al limite
Vite al limite finisce in tragedia (IlGranata.it)

Un iter duro da seguire: si parte con la dieta rigidissima e, una volta raggiunto il peso idoneo per l’operazione, i pazienti vengono sottoposti all’intervento di chirurgia bariatrica. Nonostante si sia trovato molto spesso di fronte a casa delicatissimi, il dottor Now è riuscito a cambiare la vita a un numero grandissimo di pazienti, che grazie al programma hanno ritrovato la felicità.

Non è, però, il caso del protagonista di cui vi parliamo oggi. Per lui, nel corso dei 12 mesi in trasmissione, non è accaduto niente di buono. L’epilogo è stato tristissimo: un duro colpo per il dottor Nowzaradan. Ecco cosa è accaduto.

Vite al limite, brutto colpo per il dottor Nowzaradan: la storia di Ontreon Shannon non ha lieto fine

Il percorso da affrontare a Vite a limite non è semplice. C’è chi riesce ad ottenere ottimi risultati, non senza difficoltà, e chi è in grado di notare, al temine dell’esperienza, lievi miglioramenti. Purtroppo, però, il dottor Now si è trovato di fronte anche a casi in cui non c’è stato proprio nulla da fare.

Vite al limite sofferenza
Brutta fine a Vite al limite (IlGranata.it)

Conoscete la storia di Ontreon Shannon? Le sue vicende sono state raccontate nell’undicesima puntata della stagione 10 della seguitissima trasmissione. Una storia dolorosa, quella del giovane texano, che come la maggior parte dei protagonisti di Vite al limite ha un passato difficile alle sue spalle. L’assenza dei genitori, sin da quando era piccolo, lo hanno portato a rifugiarsi nel cibo, che è diventata la sua ossessione. Quando ha deciso di rivolgersi al programma, il 35 enne pesava circa 320 kg. Cosa è successo nel corso dei 12 mesi nella clinica di Houston? Nulla di positivo.

Quello di Ontreon Shannon rappresenta, infatti, un caso rarissimo. Nel corso dei mesi, il ragazzo non si è mostrato disposto a seguire le regole del dottor Now, sia per quanto riguarda la dieta che l’allenamento. Pertanto, non è riuscito a raggiungere il peso idoneo per procedere con l’operazione. Ma non è tutto! Non solo Ontreon non perderà peso nel corso del programma, ma arriverà addirittura a prendere qualche chilo. Una situazione che non ha fatto per nulla piacere al medico, che lo ha duramente rimproverato: non è accaduto mai nulla di simile! Il suo obiettivo, a Vite al limite, non è stato raggiunto, ma come sta Ontreon oggi?

Come si può vedere sul suo canale ufficiale di Facebook, il ragazzo condivide diversi scatti, spesso in compagnia della moglie Musa, la donna che lo supporta in tutto. Non sappiamo se, lontano dalle telecamere, Ontreon sia riuscito a perdere peso e a migliorare la sua qualità di vita, ma non possiamo che augurarglielo.

Gestione cookie