La decisione di Nowzaradan durante la messa in onda di Vite al Limite ha scioccato tutti: non si era mai visto nulla di simile prima d’ora.
Saranno anche passati più di 10 anni dalla messa in onda della sua prima puntata, ma Vite al Limite continua ad essere ancora oggi uno dei programmi più affermati nel nostro paese. Concentrato sulle avventure di quei pazienti gravemente obesi che tentano il tutto per tutto pur di ritornare in forma ed avere una vita normale, il docu-reality è solito intrattenere il suo pubblico anche con clamorosi colpi di scena.
A farla da padrone nel programma, infatti, non ci sono solo le numerose trasformazioni (e quante ne abbiamo viste in tutti questi anni!), ma anche tutti i colpi di scena che il dottor Nowzaradan e i suoi ‘cadetti’ sono soliti regalare al loro pubblico. Ricordate, ad esempio, cosa successe nel bel mezzo dell’ottava stagione di Vite al Limite? Il medico chirurgo iraniano, per la prima volta in assoluto, fu costretto a prendere una decisione shock, che lasciò un po’ tutti senza parole.
Vite al Limite, decisione clamorosa di Nowzaradan: non era mai successo prima d’ora
Non solo Melissa Morris: anche Seana Collins è stata una delle protagoniste indiscusse di Vite al Limite, che ha facilmente conquistato l’attenzione del pubblico di Real Time. Anche voi vi ricordate di lei? Guardate com’era ai tempi della sua partecipazione al programma.
Fattasi conoscere dal pubblico del docu-realtity nel corso della sua ottava stagione, Seana aveva 20 anni ai tempi della sua partecipazione e una forte voglia di ritornare in forma. All’epoca pesava esattamente 300 kg ed aveva tutte le carte in regola per dimostrarsi una paziente modello. Purtroppo, come in molti ricorderanno, non è stato affatto così! La Collins non solo non ha seguito il regime alimentare impostole dal dottor Nowzaradan, ma ha registrato anche scarsissimi risultati.
Di fronte ad un atteggiamento del genere, il medico chirurgo iraniano si è trovato costretto a prendere un’unica decisione: l’espulsione! Certo, una decisione del genere Nowzaradan l’aveva già presa in passato, ma stavolta si è dimostrato più comprensivo nei confronti della sua paziente.
Come sta oggi Seana?
Il percorso di Seana, come dicevamo, non è stata affatto positivo agli occhi del pubblico di Vite al Limite, ma è comunque difficile da dimenticare. Siete curiosi di sapere come sta oggi? Eccola in uno scatto del settembre scorso.
Dalla foto riproposta in alto, si vede chiaramente che i progressi di Seana – seppure minimi – ci sono stati. Certo, magari è ancora all’inizio del suo percorso, ma qualche piccolo miglioramento si vede ad occhio nudo. Ad oggi, quindi, non dobbiamo fare altro che sperare che la giovane donna non perda la ‘dritta via’ e si rimbocchi le maniche sempre di più. In bocca al lupo!