Vite al limite, Nowzaradan è incredulo: la paziente perde tanto peso, è irriconoscibile

Karina Garcia è stata una delle pazienti che più ha dimostrato l’efficacia delle cure del Dr. Nowzaradan e oggi è una donna del tutto diversa

Quando si è presentata nella clinica del Dr. Now per sottoporsi ai vari trattamenti dimagranti, Karina aveva 38 anni e pesava 288 Kg.

paziente vite al limite
Karina prima di cominciare il percorso di dimagrimento – Fonte Instagram @realityblurb – ilgranata.it

I suoi problemi con il cibo sono iniziati in età molto giovane, quando ha cominciato a mangiare per sopportare la continua mancanza dei genitori, che lavoravano entrambi per pagare le cure mediche di cui la ragazza, malata d’asma, necessitava continuamente.

Abbandonata a se stessa e con un grande senso di colpa per i sacrifici che aveva involontariamente imposto ai suoi genitori, Karina aveva cominciato a mangiare a dismisura, arrivando a pesare 45 Kg a soli 10 anni e toccando i 114 Kg all’età di 15.

All’età di circa 23 anni era riuscita a trovare un impiego come infermiera ma, naturalmente le cose non erano semplici. Nonostante avesse conseguito la qualifica, non riusciva a portare a termine i turni e a sostenere il grande carico di lavoro a causa delle sue terribili condizioni fisiche. Bloccata nel soggiorno dei suoi genitori, dai quali era arrivata a dipendere del tutto, ha poi deciso di prendere in mano la sua vita e sottoporsi al trattamento del Dr. Nowazaradan.

Lo strabiliante percorso di Karina Garcia di Vite al Limite

Come da prassi, Karina ha dovuto sottoporsi prima a un regime dietetico molto duro, che le ha permesso di perdere chili senza fare movimento fisico, cosa che le sarebbe stato impossibile nelle sue condizioni.

karina cambiamento, come è oggi
Karina Garcia oggi – Fonte Instagram @nina081079 – ilgranata.it

Dopo aver osservato con enorme scrupolo e attenzione le indicazioni dei nutrizionisti, Karina è riuscita a perdere abbastanza peso da potersi sottoporre all’operazione per cui il Dr. Now è diventato famoso in tutto il mondo: il bypass gastrico.

Grazie a questo intervento e alla successiva riduzione dello stomaco, Karina arrivò a pesare “appena” 180 Kg, una vera e propria rivoluzione nel suo stile di vita.

Essendo ormai in grado di condurre una vita quasi normale, Karina ha continuato a seguire un’alimentazione salutare e controllata, quindi ha continuato a fare attività fisica e a perdere peso. Si è anche sottoposta a diverse operazioni per la rimozione della pelle in eccesso e oggi è una persona completamente diversa da quella che era.

Gli spettatori della serie sanno anche che Karina ha “rubato” il fidanzato ad un’altra paziente del Dr. Now e più precisamente a Lupe. Si tratta di una scelta che è stata molto criticata, dal momento che l’uomo aveva preteso di avere rapporti sessuali con la sua ex compagna quando stava ancora recuperando dopo l’intervento di bypass. Questo ha portato Lupe a sviluppare diverse infezioni che hanno complicato molto il suo completo recupero fisico e l’uomo, ovviamente, è stato molto criticato per il suo egoismo.

Pare, però, che non abbia di questi problemi con Karina, che sembra molto felice accanto a lui e prossima a diventare sua moglie.

Gestione cookie