Vite al limite, triste fine per Vianey e Allen: dramma della gelosia dopo il programma

I fan hanno accusato uno dei protagonisti di Vite al Limite per la sua gelosia nei confronti della compagna

Vite al limite è il programma che narra delle storie commoventi di persone che soffrono di obesità e che con l’aiuto del dottor Younan Nowzaradan riescono a intraprendere un percorso di rinascita lungo e impegnativo. Molte persone escono dal programma felici, dopo aver seguito una dieta e subito un’operazione che gli ha permesso di perdere peso.

Vianey e Allen Vite al limite
Vite al limite, Allen e Vianey duramente criticati (ilgranata.it)

Spesso, però, entrano a far parte delle vicende, situazioni personali come per esempio nel caso dei due protagonisti Vianey Rodriguez e Allen Lewis che sono una coppia. Entrambi, hanno sempre affogato i loro problemi nel cibo senza riuscire a trovare una via d’uscita da soli. Con la partecipazione al programma la loro vita è cambiata, ma la loro storia ha suscitato le critiche dei fan. Pare infatti che Vianey abbia fatto una scenata di gelosia impedendo ad Allen di ottenere i suoi risultati.

Allen e Vianey criticati a Vite al limite

Una delle storie più interessanti di Vite al limite è stata quella di Allen e Vianey, i due che sono entrati nel programma come coppia hanno ottenuto risultati importanti. Tuttavia non è passata inosservata la gelosia di Vianey nei confronti del compagno.

Vianey e allen Vite al limite
Vianey e Allen Vite al limite, pioggia di critiche (ilgranata.it)

La sua gelosia avrebbe messo a repentaglio le speranze chirurgiche di Allen. E per questo, i fan hanno criticato Vianey per aver impedito alla sua dolce metà di ottenere i risultati che desiderava. I fan si sono sfogati sui social per commentare l’ingiustizia subita da Allen.

Vianey ha infatti tentato di dissuadere Allen dal sottoporsi all’intervento di rimozione della pelle in eccesso dopo la perdita di peso. Allen era riuscito a perdere una buona quantità di peso che gli avrebbe cambiato la vita. Secondo i fan Vianey era gelosa del suo partner e per questo gli avrebbe impedito di dimagrire.

Sui social, infatti, si sono visti molti commenti che accusavano Vianey di essere egoista e di impedire al compagno di sottoporsi all’operazione per colpa delle sue problematiche. Altri fan incoraggiano Allen a non demordere e continuare con l’operazione senza ascoltare la fidanzata.

Tuttavia pare che in realtà Vianey fosse preoccupata per il compagno, dato che durante la sua di operazione, Vianey ha subito un attacco cardiaco. Purtroppo, il suo peso poteva rendere il tutto più difficile e così è stato. Quindi la compagna era solo preoccupata che potesse accadere anche ad Allen. Ma molti fan non ci hanno creduto.

Gestione cookie