Vite al limite, uno dei finali più lieti: partiva da 300Kg, oggi è una donna completamente diversa

Dopo un lungo percorso a Vite al limite, la vita di Tamy Lyn Murrell si è trasformata in un modo incredibile. Ecco com’è oggi.

Vite al limite, da almeno 11 stagioni segue i percorsi di persone affette da grave obesità, cercando di trasformare le loro esistenze. Ad accompagnarle nel percorso di dimagrimento, c’è il dottor Nowzaradan, medico iraniano trapiantato negli Usa, originario di Teheran.

Vite al Limite, oggi Tamy è un'altra persona
Tamy Lyn Murrell all’inizio di Vite al Limite – ilgranata.it

Tamyi, dal Kentucky, è giunta nel programma che aveva 45 anni. La donna era veramente abbattuta dalle esperienze della vita e con il suo peso importante avrebbe anche potuto morire. La donna pesava 286 kg, era bloccata a letto e come molti altri pazienti del dottore non poteva eseguire nessuna delle azioni che si eseguono normalmente.

Non poteva far nulla senza l’aiuto di qualcuno. Il suo stile di vita non corretto era stato ragione di diverse discussioni con suo marito James, il quale ha cercato in ogni modo di convincere la moglie a fare un percorso che le consentisse di perdere peso. Il suo timore, infatti, era che la donna potesse sviluppare ulteriori problematiche, ancora più gravi di quelle che stava vivendo.

Nel periodo in cui la donna era in trasmissione, i due hanno avuto molte liti e pareva che il loro matrimonio fosse giunto al termine. Più in là, la coppia è riuscita a chiarire.

Vite al limite, cosa fa oggi Tamy e com’è diventata

La cosa che più creava problemi a Tamy Lyn, era proprio la voglia di mangiare compulsivamente.

Vite al limite, cosa fa oggi Tamy e com'è
Tamy Murrell oggi – ilgranata.it

Tamy ha raccontato che le radici del suo rapporto con il cibo sono da ritrovare nel periodo della sua infanzia. Aveva subìto tutta una serie di vessazioni da parte dei suoi familiari, soprattutto dopo che suo padre era morto in seguito a un attacco di cuore.

La madre aveva avuto una forte depressione e l’avevano allevata gli zii, che molto spesso non la capivano. Ma il momento in cui ha cominciato a mangiare a dismisura è stato dopo una delusione d’amore. Nel suo percorso a Vite al limite, in un anno, Tamy ha perso ben 111 kg, e si è potuta operare con il bypass gastrico.

Dopo l’intervento, la sua vita è cambiata totalmente e ha proseguito non solo con la dieta, ma si è anche allenata in modo costante. Prima non riusciva ad alzarsi dal letto, oggi è molto attiva e fa tantissime cose. Ha anche fatto pace con il marito, con cui ora il rapporto è splendido.

Gestione cookie