Oggi opinionista dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi, Vladimir Luxuria forse non lo sa ma ha una sosia: ecco di chi si tratta
Personaggio molto chiacchierato, Vladimir Luxuria negli anni è riuscita a costruirsi una professionalità indiscutibile ed oggi è opinionista dell’Isola dei Famosi con molto successo e grande apprezzamento da parte del pubblico. Ex politica, è conosciuta soprattutto per il suo percorso di transizione di genere, che l’ha resa una delle paladine della comunità LGBTQ+. Molto attiva sui social anche in questo senso, in realtà ha anche una sosia.
Nata Wladimiro Guadagno a Foggia nel 1965, Vladimir inizia la propria carriera artistica organizzando feste presso una nota discoteca locale e, nel 1985, si trasferisce a Roma dove si laurea in Lingue e Letterature Straniere. Già da giovane, è ben consapevole che la sua identità di genere non corrisponde al suo sesso biologico e, pur non completando mai la transizione fisica, si è sottoposta a un intervento per inibire la crescita della barba. Sostenitrice da sempre dei diritti LGBTQ+, oggi è serena e realizzata: ecco, nel suo ultimo scatto condiviso su Instagram, chi è la sua tenerissima sosia.
Vladimir Luxuria, zia tenerissima: ecco la sua piccola sosia
In diverse interviste, Vladimir Luxuria ha parlato del rapporto con i suoi genitori, che si è evoluto nel corso degli anni anche e soprattutto in relazione alla sua transizione di genere. “I miei genitori all’inizio non l’hanno presa bene e in qualche modo io li capisco” ha raccontato durante la sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello. Oggi, però, tutto si è evoluto nel migliore dei modi: “Mio padre al Gay Pride di Foggia è venuto guidando il camion con la musica e le Drag Queen, è stato fantastico, mia mamma mi ha accompagnato in un altro Gay pride” ha rivelato.
I rapporti con la sua famiglia, quindi, sono di nuovo ottimi e sereni e questo è quello che traspare anche dall’ultima fotografia che l’opinionista dell’Isola dei Famosi ha condiviso sul proprio profilo Instagram. Qui è ritratta insieme alla nipote Giulia, in occasione della sua prima comunione: su entrambi i volti il sorriso è raggiante e si vede che tra le due c’è affetto e complicità.
I follower, però, non hanno potuto fare a meno di sottolineare la grande somiglianza tra Vladimir Luxuria e la nipote Giulia: in effetti il taglio degli occhi è proprio lo stesso, così come la forma del sorriso. Un vero orgoglio per zia Vlady!