Vladimir Luxuria è la donna del momento, ma lo scatto da sedicenne mette in scena il cambiamento che le ha riservato un boom di like!
Durante gli anni di carriera Luxuria ha sempre parlato della sua storia, portando davanti le telecamere la testimonianza tangibile del modo in cui la sua vita è cambiata nel tempo.
L’attuale opinionista dell’Isola dei Famosi, infatti, ha sempre fatto riferimento ad un adeguamento di genere per la sua persona. Un percorso cominciato da adolescente e che, negli anni, le ha permesso di diventare la persona che tutti conoscono e stimano. Questo grazie anche alle campagne sociali per le quali è scesa in strada in qualità di attivista.
Non molto tempo fa, però, Valdimir ha voluto fare una confessione assai delicata che la riguarda un prima persona. Un racconto sul suo passato che ha commosso il popolo del web.
Vladimir Luxuria pubblica una foto di sé sedicenne
Durante le ultime settimane, dunque, Luxuria è stata attivamente impegnata nel ruolo di opinionista per L’Isola dei Famosi diventando anche una delle maggiori protagoniste della cronaca rosa. Complice di tutto anche i vari avvenimenti che si sono verificati in studio con i concorrenti, animando scontri che sono stati raccontati anche dai media.
Nel frattempo, così come si evince anche dal profilo social di Vladimir, oltre ai progetti lavorativi in tv, ha trovato il tempo di adempiere agli impegni già presi da tempo partecipando alle manifestazioni Pride che per Luxuria rappresentano un appuntamento imperdibile ogni anno.
Non a caso, l’attenzione dei media in queste ore si concentra proprio sul passato dell’attivista e volto noto del mondo dello spettacolo italiano. Un “passato” molto forte racchiuso in una foto che la ritrae nel pieno dell’adolescenza, quando aveva solo 16 anni. Un periodo turbolento per Luxuria, ma che ha favorito ogni tipo di cambiamento che la permesso di diventare la donna che tutti conoscono oggi.
“Come si cambia…”
La trasformazione di Luxuria è stato un processo lento e molto delicato, durante il quale è stata in grado di dar vita alla persona che desiderava essere anche da un punto di vista estetico. Non a caso, come riportato da Il Messaggero, in passato ha parlato così del suo cambiamento: “Si tratta di un adeguamento di genere. Adeguo la mia esteriorità alla mia interiorità“.
Una vera e propria missione per Vladimir Luxuria che oggi è la perfetta combinazione delle emozioni che hanno caratterizzato la persona che era, determinando la donna straordinariamente forte che tutti conoscono. Un vissuto che si vede negli occhi del ragazzo sedicenne che era un tempo, così come appare in una foto condivisa nella sua pagina Instagram ufficiale alcune settimane fa, accompagnata dal seguente messaggio citando una celebre canzone di Fiorella Mannoia: “Come si cambia per non morire, per non soffrire… come si cambia per ricominciare. Io a 16 anni“.