Voglia sfrenata di mandare ‘a quel paese’ qualcuno? Da oggi puoi farlo senza perdere l’eleganza, il trucco salva-vita

Resistere alla tentazione di mandare ‘a quel paese’ qualcuno non è sempre semplice, ma da oggi puoi farlo con somma classe e senza perdere le staffe. Il trucchetto salva-vita che sta spopolando non puoi assolutamente perdertelo!

Quante volte vorremmo mandare proprio ‘a quel paese’ qualcuno? Magari così tante, che finiamo spesso per implodere in noi stessi, pur di non sembrare scorbutici 24 ore su 24. Eppure, spesso è davvero difficile resistere al richiamo di un sincero, quanto liberatorio, “Vaffa”. E questo soprattutto se si ha ragione o il nostro interlocutore è così tronfio, da non ammettere i propri sbagli.

Mandare a quel paese
Come mandare a quel paese qualcuno elegantemente – Il Granata

Insomma, perfino Gandhi o i monaci buddisti in certe circostanze non riuscirebbero a resistere, figuriamoci noi comuni mortali che siamo alle prese quotidianamente con conti da far quadrare, spese improvvise o ancora colleghi noiosi o così banali in ufficio, da darci ormai automaticamente alla testa solo se respirano.

Ovviamente, questa sensazione di fastidio perenne non ci rende delle brutte persone, ma solo essere umani che una volta ogni tanto hanno bisogno di una valvola di sfogo il più possibile catartica. Ma se non ti va proprio di rinunciare alla tua innata classe ed eleganza abbassandoti al livello di chi detesti con tutte le tue forze, Internet ha la risposta perfetta per te.

“Vaffa” by Mail: mandare a quel paese qualcuno non è mai stato così originale, semplice e sofisticato

Perché arrabbiarsi e perdere le staffe, che fa pure male alla pressione, quando si può mandare, protetti dall’anonimato, una scatola di caramelle gommose a forma di pene alla persona – o ancora meglio alle persone – che non reggiamo proprio?

Caramelle a forma di pene
Dicks by Mail – (Fonte Twitter) – Il Granata

Stiamo parlando di “Dicks by Mail”, ovvero un sito internet che, come dice il nome, permette di mandare peni tramite posta. Ma come funziona esattamente il recapito di falli gommosi? In realtà, è molto semplice.

Basta collegarsi alla pagina web del sito e scegliere il nome del nostro destinatario che insieme alla scatola riceverà anche un biglietto con su scritto “Eat a bag of dicks”, un’espressione idiomatica inglese per mandare gentilmente qualcuno a quel paese. Ovviamente il servizio ha un costo.

Per spedire il tuo originalissimo “vaffa”, infatti, dovrai pagare 16 dollari, ma avrai reso l’insulto elegante e al contempo leggero. E magari chi lo riceve si fa pure una grassa risata, risolvendo così una volta per tutte anche tutti gli attriti che vi dividono e appesantiscono. “Questo sito è stato creato per rubare un sorriso alla gente”, si legge infatti sulla pagina di “Dicks by Mail”.

Ma attenzione però: “Se mandate questa scatola a qualcuno per rovinargli la giornata, forse siete voi che avreste bisogno di andare a quel paese“.

Gestione cookie