Quanto costa un matrimonio organizzato da Enzo Miccio? Rimarrai stupita, eleganza e soddisfazione diventano realtà, fatti un’idea.
Organizzare un matrimonio non è per niente semplice, specialmente quanto si fa la lista degli invitati, non si sa mai chi sedere vicino o meno! Al di là dell’ironia e delle preoccupazioni che gli ospiti litighino, è risaputo quanto sia complesso gestire una cerimonia così importante. Sia perché il desiderio che sia tutto perfetto è lampante, ma anche perché capita spesso che qualcosa vada storto. Così, arriva in soccorso Enzo Miccio, wedding planner d’eccellenza! Rende i sogni realtà, ma a che prezzo?
La figura di wedding planner non è così diffusa in Italia, diciamo che è più una professione che si è abituati a vedere nei film di Hollywood. Ma anche nel nostro Paese vantiamo di esperti del settore. Enzo Miccio è un anticipatore di mode e vero conoscitore di tendenze chic ed eleganti. Infatti sono molti a chiamarlo per organizzare matrimoni. Ognuno ha le sue preferenze, cerca di soddisfarle, ma senza dubbio ha bene in mente come rendere realtà i sogni dei novelli sposini.
Sa tutto in materia di design, senza dimenticare che è un maestro nell’organizzare gli eventi. Quindi, se riesce a soddisfare anche i vipponi più capricciosi, infatti è noto per rendere realtà i loro desideri alle cerimonie più importanti, figuriamoci cosa può realizzare per comuni mortali! Il prezzo varia, ecco da cosa dipende.
Matrimonio organizzato da Enzo Miccio, che classe!
La classe non è acqua, ed Enzo Miccio ne ha da vendere, specialmente se organizza un matrimonio. Diciamo che sono diversi gli aspetti che condizionano una cerimonia. In primis, il periodo dell’anno può far lievitare o meno il prezzo finale, senza dimenticare che il numero di ospiti, location e la stessa raggiungibilità del luogo, fanno la differenza. Per queste “decisioni” c’è il wedding planner, ma non fa tutto questo gratis.
La domanda principale che salta all’occhio, è quanto si prenda per soddisfare le richieste dei clienti. Girano diverse voci sulle questione, ma è certa la sua dedizione al lavoro. Sulla sua pagina Instagram ufficiale è possibile vedere quanti matrimoni ha organizzato. Da calciatori come Kevin-Prince Boateng, fino a nuotatrici come Federica Pellegrini e star della musica internazionale come Elettra-Miura Lamborghini!
Perché al di là dei costi fa di tutto per soddisfare le esigenze, cercando anche di indirizzare al meglio le scelte. Quindi, come organizzatore e consigliere è un maestro, ma i prezzi variano in relazione alle scelte fatte. La sua chiamata però può fare la differenza.
Infatti, si dice che la consulenza del wedding planner potrebbe arrivare a costare circa 2000 euro, e che l’intero cachet poi da sborsare ammonterebbe fino ai 15mila euro. Senza dimenticare che il costo del matrimonio ha tante altre spese. Insomma, è un lusso in tutti i sensi!