Vuoi indossare i boxer di tuo marito? Sarai in super tendenza: ecco come metterli

Anche tu vorresti indossare dei comodi boxer da uomo che siano di tendenza e adatti al tuo corpo femminile? Ecco come fare

Il momento per dircelo è giunto. Un fatto noto è che noi donne amiamo molto i boxer da uomo. Infatti, dal momento in cui tale indumento intimo, tipicamente maschile, è divenuto di uso comune tra i nostri mariti, fidanzati, compagni, le donne sono andate letteralmente in visibilio. Perché, ammettiamolo: questa tipologia particolare di slip non è solo bella per la vista, però pare essere tanto comoda perché ha una forma easy e per questo risulta molto aderente al corpo.

indossare boxer uomo tendenza
I boxer da uomo sono apprezzati dagli uomini e dalle donne (Fonte: ansafoto-ilGranata.it)

Sappiamo anche che molti uomini amano queste mutande e trovano occasione per portarle sempre nella loro quotidianità, perché si sentono comodi e a proprio agio, e poi al momento opportuno riescono a far felici le loro donne nei momenti di intimità. Quindi chi ha creato questi slip deve essere di certo un genio, capace di soddisfare le esigenze più disparate. Quindi le coppie sono molto contente e le donne se ne sono innamorate tanto che anche loro vorrebbero provare a portare questi slip.

Come indossare i boxer da uomo in super tendenza

Infatti, sembra sia stato fatto uno studio sulle modalità in cui si possono indossare al meglio i boxer così chiamati per le signore e signorine. Questa ricerca ha voluto in primis analizzare quali sarebbero i materiali e gli accostamenti maggiormente più interessanti e adatti. Nessun dettaglio è stato quindi messo da parte, neanche la firma che dovrebbe essere visibile come un’etichetta dalle gonne o i pantaloncini corti. Quindi, le donne devono mostrare nel modo migliore possibile che anche loro sanno indossare con fierezza queste mutande.

tra i modi di indossare i boxer da uomo: minigonna
La minigonna è un modo trendy per indossare i boxer “da donna” (Fonte: ansafoto-ilGranata.it)

Un’altra cosa molto interessante e importante da dire è che tutte le signore devono tenere presente di scegliere modelli colorati anche per la propria biancheria. I colori meno accesi si adattano meglio, ma con l’etichetta sempre all’esterno, perché vi farà apparire più attente allo stile.

L’ultima moda oggi propone l’elastico di boxer fatto con del cotone o insieme ad una firma che viene lavorata in seta. Potreste poi portare i boxer da donna con calzoncini bassi e molto corti, vestiti assai stretti, e gonne altine, ma la cosa più carina e di moda e portarli da soli sotto le giacche.

 

 

Gestione cookie