Vuoi+lavorare+nella+pi%C3%B9+grande+azienda+di+giocattoli%3F+La+Clementoni+cerca+te%2C+anche+senza+esperienza
ilgranatait
/articolo/vuoi-lavorare-nella-piu-grande-azienda-di-giocattoli-la-clementoni-cerca-te-anche-senza-esperienza/6675/amp/
Curiosità

Vuoi lavorare nella più grande azienda di giocattoli? La Clementoni cerca te, anche senza esperienza

Published by
Federico Chiarenza

Se sei pronto a lavorare nella più grande azienda di giocattoli in Italia e in Europa, allora devi candidarti immediatamente per una mansione alla Clementoni.

Clementoni è un’azienda italiana che produce giochi e giocattoli educativi per bambini di tutte le età. Fondata nel 1963 a Recanati, nella regione delle Marche, la società ha una lunga tradizione di produzione di prodotti di alta qualità che promuovono la creatività, lo sviluppo cognitivo e il divertimento dei bambini.

Clementoni cerca nuove figure (ilgranata.it)

Clementoni è anche un’azienda attenta alla sostenibilità, impegnata a ridurre l’impatto ambientale dei suoi prodotti. Utilizza materiali eco-compatibili e segue rigorosi standard di produzione e sicurezza per garantire la massima qualità dei prodotti, tutelando al contempo l’ambiente e la salute dei bambini.

Oggi, la celebre società italiana sta cercando nuove figure da assumere e, se ti senti abbastanza pronto, puoi immediatamente candidarti per un nuovo lavoro. Andiamo a vedere il tutto nel dettaglio.

Clementoni cerca nuovo personale

Clementoni sta selezionando personale qualificato e giovani talenti da inserire all’interno del proprio organico. Le assunzioni vengono effettuate, generalmente, presso la sede centrale Clementoni S.p.A. – Zona Industriale Fontenoce – 62019 Recanati (MC), oppure nell’ambito della rete commerciale del Gruppo, presente in tutta Italia.

Al momento, ad esempio, l’azienda è alla ricerca di profili junior e di candidati esperti, per la copertura di posti di lavoro a Recanati, nelle Marche. Gli interessati alle assunzioni Clementoni possono valutare le posizioni aperte in questo periodo, per le quali è possibile candidarsi.

Clementoni cerca giovani talenti (ilgranata.it)

Operai di produzione e magazzino: l’azienda seleziona 150 operai di produzione e magazzino, disponibili a lavorare su turni, con buona manualità e precisione. Si valutano profili anche senza esperienza.

Product marketing specialist: il candidato ideale deve avere una laurea in materie economiche, ottima conoscenza del pacchetto Office e dei software Tableau o Power B.I. o Microstrategy. Inoltre è richiesta una conoscenza fluente dell’inglese.

Product manager intership: questa opportunità è rivolta a candidati in possesso di laurea in discipline tecnico scientifiche con ottima conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office. Gradita esperienza in ambiti educativi e ricreativi con bambini e/o ragazzi. Si offre rimborso spese, mensa aziendale, partecipazione a percorsi formativi e possibilità di svolgere smart working almeno un giorno a settimana.

Ecco come candidarsi alla Clementoni

Gli interessati alle future assunzioni Clementoni, e alle offerte di lavoro presso l’azienda di giocattoli educativi, possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni, Clementoni Lavora con noi, e inviando il cv attraverso l’apposito form online.

Sulla piattaforma, infatti, vengono pubblicate le opportunità di impiego disponibili, alle quali è possibile rispondere online cliccando sulla posizione di interesse e poi su ‘Candidati’.

Recent Posts

La tua guida per una vita sostenibile: dal risparmio energetico alla riduzione dei rifiuti

Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…

2 mesi ago

Le cartelle esattoriali saranno un brutto ricordo: le novità su riscossioni e pignoramenti, il cambio è epocale

Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…

2 mesi ago

Quanto guadagna Stefano De Martino in Rai? Il presunto cachet del conduttore fa discutere

Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…

3 mesi ago

La muffa sul silicone della doccia dà una sensazione di sporco diffuso: in questo modo te ne liberi in un attimo

Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…

3 mesi ago

Acqua minerale: la devi scegliere in base ai farmaci che assumi | Vietato sbagliare

Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…

1 anno ago

Dimmi come dormi e ti dirò come stai e chi sei: la posizione racconta come stiamo

La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…

1 anno ago