Wanda Nara e la sorella Zaira si sono scatenate al Carnevale di Rio de Janeiro. Le due belle argentine hanno condiviso balli sexy sui social che hanno letteralmente mandato in delirio i loro followers.
Wanda e Zaira Nara sanno bene come divertirsi. Le due sorelle sono state al Carnevale di Rio de Janeiro con l’amico Sebastian Yatra. Mentre Mauro Icardi si trova in Turchia dove sta festeggiando i suoi 30 anni con le figlie, la moglie si sta godendo qualche giornata di puro divertimento.
Le due sorelle sono apparse più sexy che mai. La vacanza in Brasile è stata totalmente documentata sui social delle due sorelle, che hanno condiviso i momenti più divertenti. Il video del balletto alle sfilate dei carri ha mandato in delirio tutti.
Wanda e Zaira Nara si scatenano al Carnevale di Rio de Janeiro
Wanda Nara si è concessa un po’ di svago con la sorella Zaira e il caro amico Sebastian. Il ‘trio magico’ ha deciso di partecipare al Carnevale di Rio de Janeiro, dove il divertimento è assicurato. E a giudicare da uno dei video pubblicati dalla moglie di Mauro Icardi, pare proprio che si siano scatenati moltissimo.
Mentre Icardi sta festeggiando il suo compleanno con le figlie in Turchia, Wanda si diverte con amici e sorella. Vestita in una super tutina succinta sexy che lascia intravedere tutte le sue forme maestose, si è sbizzarrita a ballare con Zaira e l’amico a colpi di twerking.
Così mentre Mauro Icardi ha preferito un tranquillo compleanno in una spa con le sue due figlie, la compagna è dall’altra parte del mondo. A sorprendere è il fatto che non sia arrivata nessuna dedica per il calciatore in occasione di un compleanno tanto importante.
Eppure proprio recentemente Wanda Nara aveva chiarito che lei e Icardi sono tornati assieme e la crisi sarebbe stata solo momentanea. Ospite al programma Le Belve, si è presentata accompagnata dal calciatore per mettere la parola fine alle voci di una loro rottura.
“Stiamo insieme e per tutta la vita resteremo una famiglia“, queste le parole della Nara alla Fagnani. Eppure sono stati lontani per questo compleanno, c’è chi crede che non sia davvero acqua passata e che tra i due ci siano ancora tensioni.
Intanto pare che Icardi per farsi perdonare il tradimento le abbia regalato una costosissima borsa, la più cara al mondo. Cosa non si fa per amore? Dopo aver ritrovato la serenità, dunque, Wanda Nara è corsa in Brasile con la sorella per festeggiare il Carnevale.
Visualizza questo post su Instagram
E tra balli sexy, abiti succinti e sguardi ammalianti, le sorelle Nara hanno lasciato tutti a bocca aperta. Dopo il divertimento sfrenato Wanda tornerà dalla sua famiglia e forse in quel momento festeggerà in grande stile i trent’anni del marito Mauro Icardi.