Wanda Nara: “il mio secondo amore”. La storia con Icardi arriva a una svolta che sembra definitiva, la confessione a sorpresa.
Wanda Nara è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo che, per la sua attività lavorativa, per la sua bellezza e per i rumors di gossip, è costantemente sotto i riflettori. Seguita da più di 15 milioni di follower in tutto il mondo, la Nara è ormai un’influencer affermata, oltre che un’imprenditrice di successo, modella, showgirl e conduttrice televisiva.
Col suo corpo da sogno e il suo fascino infiamma costantemente il web ed ha fatto breccia nel cuore di milioni di fan oltre che, ovviamente, in quello di Mauro Icardi. Nonostante le voci degli ultimi tempi, l’attaccante ex-Inter e la conduttrice argentina sono più uniti che mai, tanto che di recente è arrivata una confessione davvero incredibile della Nara.
Ritornata in televisione nel nostro paese, Wanda ha parlato del suo rapporto col marito Icardi, che a quanto pare in queste ultime ha avuto una svolta davvero significativa. Ecco cosa ha rivelato la Nara, il pubblico ha ascoltato con molto interesse.
“Il mio secondo amore”: Wanda Nara e il rapporto con Mauro Icardi
Ospite al programma Belve di Francesca Fagnani, Wanda Nara ha avuto modo (dopo tantissime voci di gossip a riguardo) di fare chiarezza sulla sua relazione col marito Mauro Icardi. Tra i due sembra esserci di nuovo serenità e complicità, tanto che il calciatore avrebbe fatto alla moglie un regalo davvero particolare, su cui la Fagnani si è soffermata.
“Suo marito ha fatto di tutto per riconquistarla, no?” sono le parole della Fagnani, che ha poi tirato in ballo la costosissima borsa regalata da Icardi. “Penso che non costi così tanto, costa un po’ è meno. È difficile da trovare, ha questo prezzo proprio per la difficoltà di trovarla” la risposta della Nara, dopo aver scherzato sul costo con la Fagnani.
Visualizza questo post su Instagram
Il regalo ha significato davvero molto per Wanda, tanto che pare non lasci mai la sua borsa. “Io me la tengo, quasi ci dormo con la borsa! È il mio secondo amore” ha spiegato la conduttrice argentina. In chiusura la risposta definitiva: “è tuttora mio marito e saremo per sempre una famiglia” spiega la Nara, confermando dunque come formi ancora una coppia con Icardi.