WhatsApp, arriva l’aggiornamento di stato! Scopriamo insieme le novità previste con la nuova versione: rilasciate nuove funzionalità!
La nota applicazione appartenente al grande gruppo Meta non smette di stupire gli utenti. Con il rilascio di aggiornamenti pronti a tenerci incollati allo smartphone WhatsApp si rivela un’applicazione che tiene banco e sbaraglia la concorrenza con le clamorose novità! Nel corso di questi anni è riuscita a svecchiarsi lasciandosi alle spalle l’obsolescenza che si è trascinata dietro come un groppone per diverso tempo.
Eravamo in molti infatti ad attendere le novità che in questi ultimi mesi sono state proposte. E sebbene vi siano ancora molti passi avanti da compiere, considerando che gli avanzamenti tecnologici non si fermano mai, possiamo aspettarci ancora succosissimi miglioramenti!
Abbiamo assistito negli ultimi tempi all’introduzione di nuove funzioni che hanno reso WhatsApp sempre più interattiva. Pensiamo ad esempio all’introduzione delle community. Ed a proposito di novità ed aggiornamenti pronti a fare capolino sui nostri smartphone di ultimissima generazione, eccone uno che riguarda i fatidici aggiornamenti di stato. Curiosi di saperne di più?
WhatsApp non si ferma: la novità sull’aggiornamento di stato piace a tutti!
L’esperienza interattiva con la nota applicazione di messaggistica istantanea è cambiata molto nel corso di questi anni. Soprattutto grazie all’introduzione di aggiornamenti e funzioni che hanno reso sempre più semplice ed immediato il suo utilizzo. Ebbene, WhatsApp si aggiorna ancora e non ha intenzione di lasciare indietro gli utenti.
Sia i possessori di uno smartphone Android sia coloro che abbiano tra le mani un gettonatissimo iPhone, ecco che il nuovo aggiornamento è pronto a fare capolino! Parliamo in questo caso degli aggiornamenti di stato. Si tratta di una novità introdotta da qualche tempo ma che fino ad ora non aveva visto grandi cambiamenti.
Attraverso l’aggiornamento di stato, l’applicazione si è avvicinata per il modo di utilizzo ad Instagram perché ci ha dato la possibilità di poter condividere delle ‘storie’ contenenti foto e video della durata di 24h. Gli sviluppatori della nota applicazione hanno reso noti i prossimi aggiornamenti che vedranno al centro per l’appunto i fatidici aggiornamenti di stato e l’introduzione di nuovissime funzionalità.
Al momento disponibile nelle due versioni Beta per Android 2.23.2.8 e la versione Beta per iPhone 23.2.0.70 è l’aggiornamento sullo stato che consente la condivisione di note vocali della durata di circa 30 secondi ciascuna. Ma non si tratta della sola novità pronta a vedere la luce. Abbiamo assistito negli ultimi tempi all’introduzione delle fatidiche reazioni ai messaggi. Nella versione Beta per Android 2.22.17.24 è possibile lasciare reazioni anche ai messaggi di stato dei nostri contatti.
Insomma un bel salto in avanti che fa capire per l’appunto che WhatsApp non arresta la sua voglia di conquistare sempre più gli utenti. E noi non vediamo l’ora di essere stupiti con ulteriori novità!