WhatsApp sta per essere modificato in maniera radicale questa volta: i gruppi diventeranno del tutto diverso. Che cosa sta per cambiare?
L’update migliore per l’app verde è sempre quello che arriva all’ultimo minuto, e non serve neanche spiegare il motivo. In caso non ci arrivaste, la ragione risiede nel fatto che le funzioni a sorpresa non possono essere altro che delle ottime proposte, le stesse che vengono messe a disposizione quando meno ce lo aspettiamo. E se WhatsApp ha saputo stupirci in continuazione, lo farà anche questa volta senza alcun problema.
Lo diciamo poiché sta per arrivare l’aggiornamento beta di WhatsApp per iOS 23.5.0.70, che attualmente è stato già rilasciato sull’app TestFlight. Come accaduto con il precedente update WhatsApp beta per iOS 23.5.0.70, la seguente versione beta contiene alcune correzioni di bug e miglioramenti generali utili per poter portare alla luce delle nuove funzionalità non solo interessanti, ma anche essenziali da avere a portata di mano in ogni momento della giornata.
Nello specifico ci teniamo a riferirvi che l’app verde è al lavoro su una nuova impostazione che prende il nome di “Gruppi in scadenza“, la stessa che permetterà agli utenti di impostare una data di scadenza certa per i propri gruppi, ma sarà disponibile soltanto per un futuro aggiornamento dell’app. Comunque sia una volta raggiunta la data di scadenza, agli utenti verrà richiesto di ripulire il gruppo. Che altro c’è da sapere di interessante per quanto riguarda la seguente feature?
Nel momento in cui questa funzionalità verrà lanciata con successo, tutti gli utenti potranno scegliere tra varie opzioni di scadenza come un giorno, una settimana o una data personalizzata, e avranno pure la possibilità di rimuovere una scadenza impostata nel caso si cambiasse idea. Ovviamente la scelta in questione non verrà applicata pure ai membri di un gruppo nello specifico, quindi potete stare tranquilli su questo punto di vista.
L’introduzione della funzionalità aiuterà le persone ad organizzarsi sicuramente, portando gli utenti a non doversi scervellare su come gestire i vari gruppi attualmente esistenti e non utilizzati. In ogni caso fornire agli utenti un buon strumento di archiviazione per risparmiare spazio controllandoli nel tempo, dunque, non può che essere un’ottima funzione sia per noi che per altri. Voi che ne pensate di questa incredibile funzione, che forse non verrà sfruttata a dovere?
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…