Molto spesso possiamo andare incontro ad alcuni bug del sistema quando usiamo WhatsApp: ecco come comportarci per risolverli.
È senz’altro una delle applicazioni più in voga e tra i primi posti delle classifiche dei social ormai già da qualche anno, ma questo non vuol dire che non possa avere qualche volte dei bug di troppo. WhatsApp, non c’è dubbio su questo, è riuscito a sbaragliare qualsiasi tipo di concorrenza diventando uno dei social più sfruttati per la comunicazione istantanea.
Grazie a WhatsApp, infatti, abbiamo oggi la possibilità di sfruttare tantissime opportunità e soprattutto strumenti a nostra disposizione. Non solo, infatti, quella di scambiare messaggi da ogni parte del mondo, ma anche quella di inviare o ricevere foto, video o anche audio vocali. Senza contare, inoltre, la funzione sempre più efficiente di fare videochiamate con più persone.
Nonostante tutte le opzioni che mette a nostro servizio, e che la rendono ogni giorno l’applicazione più sfruttata e utilizzata in ogni parte del mondo, non possiamo non sottovalutare alcuni bug davvero fastidiosi che possiamo riscontrare nel corso del nostro utilizzo. Scopriamo dunque come comportarci quando ci troviamo davanti a questi difetti e dunque quando, ad esempio, la nostra applicazione di WhatsApp continua a bloccarsi o fermarsi durante l’accesso: ecco tutto quello che dovete fare.
Ebbene, se anche voi state riscontrando sempre di più questo problema allora dovete semplicemente seguire i passaggi che vi stiamo per indicare. Se dunque avete uno smartphone Android e ormai da qualche tempo il vostro WhatsApp ha l’abitudine di bloccarsi al momento dell’apertura, con uno schermo nero o entrando in loop al momento dell’avvio, sono ben tre i passaggi che vi permetteranno di risolvere il problema. Scopriamoli insieme così da eliminare una volta per tutte questo fastidio.
Innanzitutto, per risolvere il vostro problema nell’applicazione di WhatsApp, dovete scaricare una comodissima applicazione sul vostro sistema Android: si tratta di un tool valutato molto positivamente dagli utenti e che è scaricabile solamente su PC (https://www.androiddata-recovery.com/blog/free-download-android-repair). In secondo luogo, procedete con l’avviare il programma.
A questo punto, inserite la marca, il nome, il modello e anche il vostro operatore telefonico: una volta fatto tutto, cliccate su Next e seguite le istruzioni che vi vengono indicato. Non dimenticate, inoltre, di provare anche a riavviare il vostro sistema Android o anche di cancellare la cache di memoria del vostro WhatsApp, che potrebbe all’occasione essere sovraccarico di messaggi, foto o video scambiati nel tempo.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…