William e Kate, la rigida regola che i figli devono rispettare: non possono assolutamente fare questo

La famiglia reale inglese è sempre tra le più seguite e chiacchierate: la rigida regola che i figli di William e Kate devono rispettare

Attorno alla famiglia reale inglese c’è sempre una grande curiosità e fame di dettagli. Da quando l’iconica Regina Elisabetta è mancata, lo scorso anno, la corona è passata a Carlo. Dopo di lui, in linea di successione c’è il figlio William, sposato con la bellissima Kate Middleton. Ecco la rigida regola che i loro figli, i principini George, Charlotte e Louis devono rispettare.

Kate e William bacio
Kate e William e la rigida regola per i figli (IlGranata.it)

La storia d’amore tra gli attuali principi di Galles ha fatto sognare il mondo intero ed è stata coronata da un matrimonio da fiaba e dalla nascita di tre splendidi bambini, amatissimi dai sudditi e da tutto il mondo. Siete pronti a scoprire un dettaglio importante che riguarda la loro educazione?

La rigida regola che i figli di William e Kate devono rispettare

Spesso il Principe e la Principessa del Galles hanno parlato dei loro splendidi bambini e svelato piccole curiosità che li riguardano. Dal primogenito e futuro erede al trono, George, alla splendida Charlotte al tenerissimo Louis, i figli di William e Kate riescono sempre a catalizzare l’attenzione mediatica nel corso di eventi e cerimonie.

I genitori, secondo quanto è stato spesso riportato, hanno l’obbiettivo di far vivere loro una vita che sia quanto più normale possibile, senza che debbano sentire il peso del loro ruolo e della loro posizione. William e Kate, dunque, vogliono dare ai figli un’infanzia serena e spensierata, come giusto che sia.

E, ovviamente, come tutti i genitori, hanno stabilito delle regole che riguardano la loro educazione. Certo, molte di queste riguarderanno sicuramente i protocolli reali e le basi del cerimoniale, ma alcune, invece, valgono anche a casa, nel privato.

Principe William e Principessa Kate
Qual è la regola che William e Kate hanno stabilito per i figli (creditsInstagram@princeandprincessofwales)

In particolar modo, sembra che William e Kate tengano molto a un ambiente sano che aiuti i piccoli a crescere e maturare con i loro tempi, senza però lasciar loro campo libero. Una regola importante, infatti, che hanno imposto riguarda le grida. Ai piccoli, infatti, è stato insegnato che urlare non è una soluzione. Che si tratti di un capriccio o di un litigio tra fratelli, alzare la voce non è un comportamento adeguato.

Quando i bambini violano questa regola, tuttavia, i genitori non li puniscono o sgridano a loro volta. Sembra, infatti, che una volta William e una Kate prima di tutto allontanino i piccoli dall’ambiente in quel momento caotico per poi spiegar loro con calma perché quel comportamento è errato e comprendere le loro motivazioni.

Uno stile autorevole, dunque, che però lascia spazio ai sentimenti dei principini, evitando castighi o rimproveri che non gioverebbero alla situazione. E, per quanto abbiamo avuto modo di vedere quando si trovano in pubblico, sembra funzionare molto bene!

Gestione cookie