Il classe '91 ex Frattese e Mama S. Marzano saluta, stagione incompatibile per motivi lavorativi. Il comunicato ufficiale del team acerrano.
I Leoni Acerra comunicano con dispiacere che Aniello Perillo non farà parte della stagione 2021/2022. Il pivot per motivi personali rinuncia a partecipare al prossimo campionato di serie B.
“Sono triste e dispiaciuto di non poter far parte di questa famiglia anche la prossima stagione. – Le parole del Pivot - In questo scorcio di stagione mi sono sentito subito a casa, ricevendo un’accoglienza meravigliosa, sia dalla società che dal gruppo. Per via degli impegni lavorativi non posso continuare questa avventura, ma il mio non è un addio, bensì un arrivederci. Un ringraziamento speciale a tutto il movimento Leoni, sarò il vostro primo tifoso.”
“Aniello è un ragazzo delizioso, è venuto a darci una mano nel momento del bisogno declinando anche altre offerte, una situazione che ho apprezzato molto. – Il commento del DG Puzone - Purtroppo il suo apporto lo abbiamo visto solamente nelle ultime gare della stagione complice un infortunio che lo ha tenuto fuori qualche mese. Dispiace perché per i suoi problemi lavorativi, non riuscendo a mantenere l’impegno che richiede la categoria nazionale, ha deciso con serietà di non continuare la sua avventura con noi, non c’è stato proprio modo di farlo rimanere, almeno per quest’anno. A nome della società lo ringrazio e gli auguriamo le migliori fortune personali, professionali e calcettistiche!”
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE SPORTIVE DE IL GRANATA?
CLICCA IL BANNER QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK
® IL GRANATA 2019 - Riproduzione riservata