COMUNICATO STAMPA - Il saluto al Guerriero. Il Comunicato dei saluti a Ciro Fiorentino!
La Società Leoni Futsal Club Acerra desidera esprimere gratitudine e affetto al calcettista Ciro Fiorentino che in questi 12 anni ha dato tanto riuscendo a diventare una bandiera del club. Arrivato da noi quando ancora era un ragazzino, con gli anni si è dimostrato una colonna portante della squadra riuscendo a vincere ben 3 campionati!
Le sue qualità umane e calcistiche, la sua appartenenza ai nostri colori, la sua presenza in momenti indimenticabili hanno lasciato il segno nella memoria di tutti Tifosi, dirigenti e Società! Anche se le strade calcettistiche si dividono, i Leoni saranno sempre la sua famiglia e la sua casa: gli facciamo un sincero e grosso in bocca al lupo per il proseguo della sua carriera! A lui e la sua famiglia auguriamo il meglio, le porte della nostra società saranno sempre aperte per lui!
"Ciro è una parte importante di questo movimento! Per la squadra, per la società, ha dato tutto per questa maglia, spesso anteponendo i Leoni a famiglia, lavoro, a tutto. - le parole del DG Puzone - Siamo dispiaciuti ma nel contempo siamo felici per lui: il rapporto umano, l'amicizia, l'affetto vanno al di la di tutto. Al di fuori del campo per me Ciro è un fratello piccolo, ci sarò sempre per lui ed è inutile ribadire che le porte rimarranno aperte, sempre, i Leoni sono la sua casa e Cirù Bellumí è uno di famiglia! In Bocca al lupo"
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE SPORTIVE DE IL GRANATA?
CLICCA IL BANNER QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK
® IL GRANATA 2021 - Riproduzione riservata