Il classe '82 arriva in oronero
I Leoni comunicano di aver tesserato Luigi Mazzocchi, esperto laterale ex Napoli c5(a1), Napoli Barrese c5 (a2), Pagani c5 (a2), Marigliano c5 (a1), Mecobil (b), Scafati c5 (a2), Cesinali e ottaviano (c1), Sandro Abate (a2), Oplontina (c1). Il neo numero 14 della formazione oronero vanta diverse presenze sia in Nazionale u21 che in quella maggiore.
"Non vedo l'ora di iniziare. - le parole di Gigi Mazzocchi - Ho voluto fortemente i Leoni che mi hanno cercato in maniera decisa, andremo ad affrontare una categoria nazionale, una campionato dove ci saranno squadre attrezzate. Ho conosciuto qui ai Leoni persone schiette e sincere, arrivo in un gruppo dove conosco già molti elementi; al netto di questo gruppo e di quanto fatto l'anno scorso, credo che mi troverò molto bene. Non voglio pensare ad un obiettivo importante ma limitato, faremo il possibile per accontentare i numerosi e calorosi tifosi dei Leoni e la società!"
"Ho voluto fortemente Mazzocchi - afferma il DS Esposito, artefice della trattativa lampo col folletto Mazzocchi - Per me Mazzocchi è fondamentale nell'economia di una squadra e soprattutto in una categoria difficile come questa. Non ha esitato un attimo ad accettare la nostra offerta, siamo contenti. Benvenuto Gigi e Forza Leoni!"
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE SPORTIVE DE IL GRANATA?
CLICCA IL BANNER QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK
® IL GRANATA 2022- Riproduzione riservata