Comunicatostampa: per uno che arriva, sei che salutano
L' ASD Real Acerra C5 rende noto di aver ingaggiato, per la stagione sportiva 2022/23, Manlio Veneruso centrale classe '93 reduce da un'annata da protagonista con il Guadagno Pack in C1.
Il neo calcettista granata si presenta spiegando le ragioni della sua scelta:
"Ho scelto il Real Acerra perché sono rimasto entusiasta dopo il primo incontro con staff dirigenziale e mister: mi hanno mostrato, sin da subito, serietà e determinazione. Quando poi ho conosciuto il presidente Picardi ed ho capito che ha idee chiare ed ambiziose ho capito che il Real Acerra era la scelta migliore per me. Non vedo l'ora di iniziare e di lottare, con mi miei compagni, per provare a raggiungere gli obiettivi prefissati.
Cosa prometto alla piazza? Lavoro, impegno e dedizione. Forza Real Acerra C5!"
L'A.S.D. Real Acerra C5 comunica che Francesco Auricchio e Raffaele Mezzogori non faranno parte della rosa che affronterà la stagione 2022/23: al capitano e al suo vice, dello scorso campionato, va un doveroso ringraziamento e un caloroso in bocca al lupo per il proseguo di carriera.
La società, inoltre, rende noto di non aver confermato per il prossimo campionato: Michele Perone, Tommaso Nuzzo, Giuseppe Antignano e Raffaele Invito.
I sei calcettisti, in data odierna, sono stati tutti svincolati e, quindi, sono liberi di accordarsi con altre società.
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE SPORTIVE DE IL GRANATA?
CLICCA IL BANNER QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK
® IL GRANATA 2022 - Riproduzione riservata