ll laterale rossoblu suona la carica in vista della delicata sfida casalinga...
Tra poco meno di ventiquattrore andrà in scena il primo atto della semifinale play-off di serie D. Il Club Paradiso ospita la Polisportiva Ottaviano San Gennarello nella prima gara d'andata. È il laterale Ernesto Carcatella ad esprimere le sensazioni della vigilia.
"Sabato ci aspetta il primo vero esame di maturità, sarà sicuramente una partita durissima, in bilico fino all'ultimo. Ci sarà bisogno di cattiveria e tanto cuore per poter vincere la partita, ognuno di noi dovrà dare il massimo, ovviamente ricordando che c'è anche una partita di ritorno da giocare. Di certo non sarà una partita semplice, massimo rispetto per gli avversari, hanno calcettisti validi in rosa, guidati da un ottimo mister che personalmente conosco."
Periodo di forma della squadra, e obiettivi, l'ex A.B. Cicciano non si nasconde: C2 a tutti i costi!
"La squadra sta bene, siamo in un ottimo periodo di forma, arriviamo a questa gara nel migliore dei modi. Ormai non ci nascondiamo, il nostro obiettivo è la promozione e lo vogliamo a tutti i costi. Noi siamo il Club Paradiso, e lotteremo fino alla fine con il coltello tra i denti per arrivare alla promozione."
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE SPORTIVE DE IL GRANATA?
CLICCA IL BANNER QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK
® IL GRANATA 2018 - Riproduzione riservata