Comunicato Stampa Polisportiva Acerrana 1926: D'Errico affiancherà il duo Laudando-Trinchillo

s2sdefault

Gli uomini di mister Di Buono si regalano un pomeriggio storico: rimontano l'Ercolano e volano in finale di coppa Campania di Promzione

Pronti al via per l'inizio della nuova stagione, la società ASD POLISPORTIVA ACERRANA 1926 comunica l'ingresso nell'Ufficio Presidenza di ROCCO D'ERRICO. Inizia con il botto la nuova stagione granata. Direttamente da Frattamaggiore, Rocco D'Errico, già noto al calcio campano, negli ultimi anni ha ricoperto importanti ruoli soprattutto nella sua città. Nel 2014/15 entra come sponsor della SSD Calcio Frattese, squadra militante in Serie D; nel 2015/2016 viene nominato presidente del Frattamaggiore Calcio Femminile; nel 2016/2017 presidente del Settore giovanile della Frattese fino a ricoprire dal 2017/18 fino a marzo 2020 la carica di Presidente della ASD Frattamaggiore Calcio.
Appassionato da sempre di calcio, tifoso DOC della Frattese, D'Errico sposa il progetto Acerrana "perchè a 51 anni ho bisogno di emozioni forti, emozioni che solo i tifosi granata possono darmi" - continua il neo socio granata - "vengo ad Acerra per dare il mio sostegno e mettere al servizio della città la mia esperienza calcistica accanto all'Avv. Antonio Laudando e Giuseppe Trinchillo" "Conosco bene Acerra, frequento i locali acerrani. Spero che la città mi possa coccolare in questa nuova avventura. Il progetto è ambizioso e l'obiettivo è unico: riportare Acerra al massimo splendore calcistico"
I presidenti Laudando e Trinchillo "L'associazione è fatta per aggregare e finchè ci saranno persone che si mettono in gioco per il bene della città e della squadra e per rendere questa squadra sempre più competitiva, con noi troveranno sempre porte aperte" - continuano - "Diamo il benvenuto a Rocco D'Errico, risorsa importante per la nostra società e sicuramente troverà in noi una famiglia che lo saprà accogliere nel migliore dei modi".

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE SPORTIVE DE IL GRANATA?
CLICCA IL BANNER QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK

® IL GRANATA 2020 - Riproduzione riservata