La società opta per la soluzione interna con l'ingaggio di due figli di Acerra
ACERRA. Sciolte le riserve per la delicata situazione in casa Acerrana: Vincenzino DI Buono è il nuovo allenatore della ASD Polisportiva Acerrana 1926; scelto anche il ruolo di Direttore Sportivo affidato all'ottimo Simone D'Inverno.
Scelta low cost per il team del Toro che si affida a due figli di Acerra che già sostenitori e fautori del progetto Acerrana con impegno e dedizione avranno l'arduo compito di risollevare le sorti di una squadra che ha vissuto un inizio stagione in chiaroscuro.
Di seguito il testo integrale del comunicato stampa della società : "La ASD Polisportiva Acerrana 1926 comunica che il nuovo allenatore a partire da oggi 18/10/21 sarà Vincenzo Di Buono, mentre il nuovo Direttore sportivo sarà Simone D'Inverno. La società intende ancora ringraziare i loro predecessori, per il lavoro svolto in questo ultimo anno e mezzo condizionato dalla pandemia da Covid-19. Nel frattempo, diamo il benvenuto e auguriamo un in bocca al lupo al nuovo Mister e al nuovo Direttore Sportivo"
Un in bocca al lupo sincero a due acerrani Doc.
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE SPORTIVE DE IL GRANATA?
CLICCA IL BANNER QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK
® IL GRANATA 2021 - Riproduzione riservata