I due acerrani primi alla kermesse internazionale di RImini
RIMINI – Grande successo all’International Open Latin di Rimini per una coppia acerrana, vincitrice assoluta della kermesse romagnola. Vincenzo Mariniello e Sara Casini, infatti, si sono laureati campioni primeggiando e sbaragliando la concorrenza di circa 250 coppie provenienti dall’intero globo nella Classe Internazionale, aggiudicandosi così la prima posizione.
Vincenzo e Sara, acerrani doc e coppia anche nella vita, fanno parte del Team Diablo di Davide Cacciari, di Molinella in provincia di Bologna; fermi due anni per una squalifica, hanno mosso i primi passi nella New Sweet Dance di Giovanni Crispo e Alessandra D’Antò, dimostratosi sensibili ai talenti, veri e propri talent-scout di promesse acerrane e non da lanciare nel mondo della danza internazionale. “La classe non è acqua! – dichiara emozionato Giovanni Crispo – Sono stati perfetti, un grande risultato conquistato in pochissimo tempo. Sono orgoglioso di Vincenzo e Sara, continuate cosi!”
Proprio la New Sweet Dance, a partire da settembre diventerà New Sweet Dance Accademy avvalendosi dell’affiliazione al Team Diablo e della supervisione dei due neo-campioni Vincenzo Mariniello e Sara Casini.
Ancora una volta talenti acerrani che si affermano in competizioni internazionali. Bravi!
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE SPORTIVE DE IL GRANATA?
CLICCA IL BANNER QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK
® IL GRANATA 2017 - Riproduzione riservata