Riecco ToroLoco: la rubrica più attesa dai fanta allenatori
Dopo il pirotecnico turno infrasettimanale, la serie A riparte subito. Le prime della classe saranno impegnate entrambe sabato in anticipo: alle ore 18:00 si sfideranno Spal e Napoli; alle 20:45 il derby della Mole all’Allianz Stadium tra Juventus e Torino. Ad inaugurare la 6° giornata sarà però alle 15:00 la Roma, impegnata all’Olimpico contro l’Udinese di Del Neri. Le milanesi, reduci da un ottimo inizio di campionato, faranno di tutto per non far fuggire le capoliste. Gli uomini di Montella saranno impegnati domenica all’ora di pranzo nella difficile trasferta di Marassi contro la Sampdoria, ancora imbattuta fin qui. L’Inter, bloccata sul pari dal Bologna in settimana, affronterà l’altra squadra di Genova, sponda rossoblù, fra le mura amiche. La Lazio, dopo la brutta sconfitta contro il Napoli è chiamata al pronto riscatto a Verona.
Il posticipo domenicale vedrà impegnate Fiorentina e Atalanta.
Roma-Udinese
Consigliati Roma: Dzeko, Florenzi
Il bomber giallorosso sembra aver superato le difficoltà delle prime gare ed aver trovato finalmente la giusta dimensione nel gioco di mister Di Francesco, ora che si è sbloccato è difficile fermarlo in zona gol. Il terzino romano, reduce da un gravissimo infortunio, è ritornato alla grande, sfoderando nella sua ultima apparizione contro il Verona anche un assist al bacio: Florenzi continuerà a regalare magic punti pesanti.
Consigliati Udinese: Nuytinck, Jankto
Il difensore olandese è la sorpresa di questo inizio campionato dei friuliani.
Sembra essere un acquisto davvero azzeccato: dirige bene la retroguardia e si è già reso molto spesso pericoloso nelle sortite offensive. Jankto non rappresenta più una sorpresa; punto fisso del centrocampo di Del Neri, è diventato uno dei leader indiscussi dei bianconeri.
La scommessa: El Shaarawy Di Francesco alterna molto le sue ali offensive. Per il momento sta avendo ottime risposte anche da chi è stato poco utilizzato anche la scorsa stagione. Con la cessione di Salah, non ci sono più titolari inamovibili. Il “faraone” ha ancora tanto da dimostrare e le qualità sicuramente non gli mancano.
Spal-Napoli
Consigliati Spal: Lazzari, Borriello La squadra ferrarese è fin qui la migliore delle neopromosse. Lazzari vanta una fantamedia invidiabile: 7 ed ha già trovato il gol in questo campionato. L’esperienza di Borriello in zona gol può essere determinante per la corsa salvezza, anche se sarà difficile bucare la difesa partenopea. Consigliati Napoli: Callejon, Zielinski Lo spagnolo è in forma smagliante e non si può non tenerlo in considerazione. Il polacco sarà titolare e può regalare bonus
La scommessa: Milik
Juventus-Torino
Consigliati Juventus: Dybala, Higuain
Consigliati Torino: Belotti, Ljajic
La scommessa: Baselli
Sampdoria-Milan
Consigliati Sampdoria: Zapata, Quagliarella Consigliati
Milan: Suso, Kalinic
La scommessa: Ramirez
Cagliari-Chievo
Consigliati Cagliari: Joao Pedro, Barella
Consigliati Chievo: Birsa, Inglese
La scommessa: Ionita
Crotone-Benevento
Consigliati Crotone: Budimir, Stoian
Consigliati Benevento: Memushaj, Coda
La scommessa: Tumminello
Inter-Genoa
Consigliati Inter: Perisic, Icardi
Consigliati Genoa: Taarabt, Bertolacci
La scommessa: Pellegri
Verona-Lazio
Consigliati Verona: Pazzini, Souprayen
Consigliati Lazio: Immobile, Parolo
La scommessa: Kean
Sassuolo-Bologna
Consigliati Sassuolo: Politano, Lirola
Consigliati Bologna: Verdi, Palacio
La scommessa: Sensi
Fiorentina-Atalanta
Consigliati Fiorentina: Chiesa, Thereau
Consigliati Atalanta: Gomez, Cristante
La scommessa: Orsolini
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE SPORTIVE DE IL GRANATA?
CLICCA IL BANNER QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK
® IL GRANATA 2017 - Riproduzione riservata