COMUNICATO STAMPA - La quarta giornata del terzo Memorial sul l torneo sul rettangolo verde del Club New 900
Quattro squadre al comando: vincono e convincono Gli Svincolati e La Maschera di Pulcinella. Ritorna alla vittoria FC Porchetta e il Bar La Piazzetta, prima gioia per Bar Living, ancora a secco l'Havana Club
BAR LIVING 5 - 3 HAVANA CLUB
Era la partita della svolta per una delle due visto che erano le uniche due squadre con la voce 0 nella sezione punti e a muovere la classifica è il Bar Living che batte l’Havana con il punteggio di 5 a 3 e dire che era stato il Team di Buonanno Giovanni ad andare sul doppio vantaggio grazie alle reti di D’Ambrosio e Laudando ma i ragazzi di Caivano non ci stanno e si portano sul 4 a 2 grazie alla rete di Trisbalto Pietro Palmieri Fiammingo Giovanni e Malasomma , Di Nuzzo riporta i suoi in partita maTrisbalto Pietro fissa il punteggio e regala la prima gioia ai suoi.
F.C.PORCHETTA 4 – 3 LEEDS UNITED
Prima sconfitta stagionale per i Ledds di Lauro ai danno di una Porchetta viva e concentrata la gara è stata bella e combattuta e giocata colpo su colpo pronti e via e Iodice porta in vantaggio i Ledds ma D’Inverno impatta , Antignano riporta di nuovo i suoi in vantaggio ma Squillante riagguanta il pari e finisce cosi la prima frazione di gioco. La ripresa si apre con Terrecuso che porta i Ledds in vantaggio ma Galano rimette tutto in equilibrio ma a 20 secondi dalla fine è Squillante a regalare i tre punti al team capitanato da Rescigno.
DARK WAY 4 – 6 LIVERPOOL
Non è bastato un super Romanelli per abbattere il LIverppol , la squadra capitanata da Tufano butta al vento una partita che fino a pochi minuti dalla fine era in pieno controllo, pronti e via e Romanelli con una doppietta porta i suoi in vantaggio, ma prima Feltre e poi Idelbrante riagguantano il match e Fusco regala il sorpasso ma super Romanelli non ci sta e riporta di nuovo la Drak in vantaggio da qui la Drak non rischia nulla fino a quando Panico in una palla contesa regala palla a Fusco che si libera e porta i suoi in parità Galasso e company accusano il coppo e un passaggio errato di Rivista spiana la strada a Idelbrante per il 5 a 4 la parola fine al match la mette Feltre con un bel pallonetto. Liverpool che vola la Dark Way ha sprecato tanto.
LA MASCHERA DI PULCINELLA 9 – 7 ARGENTINO JUNIORS
Vittoria in rimonta per il presidente Conte che deve sudare le cosiddette sette camicie per battere un Argentino Juniors che dopo essere stata in vantaggio 5 a 2 ha creduto che la gara fosse chiusa. Il match si è concluso con il punteggio di 9 a 7 frutto del poverissimo di Mormile la tripetta di Marcello e l’acuto di Salemme per gli argentini non sono bastate le doppiette di Morgillo e Ritieni e le gioie personali di Troncone Arena e Donvito.
E WUAGLUN E FOR A PORT 9 – 4 RIONE SPINIELLO
Continua la striscia positiva per i ragazzi di Pasculli che dopo la sconfitta della prima giornata hanno inanellato 3 vittorie consecutive a farne le spese è il Rione Spiniello alla sua prima battuta di arresto il match si è concluso con il punteggio di 9 a 4 grazie alla tripletta di Vasapollo e alle tre dppiette messe a segno da Buonocore , D’Angelo e il veterano Iorio, per la Ibello gang non sono bastate le doppiette di Possente Giulio e Atanasio.
STUDIO CERLIENCO 4 – 6 GLI SVINCOLATI
Oramai è chiaro la Studio Cerlienco non sa vincere terza gara per i ragazzi del presidente Luciano Cerlienco che si ritrovano sul doppio vantaggio e terza gara che si fanno rimontare, il match bello e combattuto si è chiuso con la vittoria degi Svincolati per 4 a 6 grazie alla doppietta inedita di Ferrara e ai sigilli di Cirelli,Guidone,Esposito e De Cicco che rendono valide solo per i fini statici la tripletta di Basile e l’acuto di Schiavone.
BAR_LA_PIAZZETTA 6 - 2 CAVALIERS
Un Di Micco cinico e un De Rosa spento si potrebbe intitolare così la gara che ha visto vittorioso il Bra-La_Piazzetta del presidente Antonio. La gara si è conclusa con il punteggio di 6 a 2 frutto della tripletta dell’attuale capocannoniere De Micco la doppietta di Mugione e il ritorno al gol di Della Gatta per il team di mister Del Vasto sono andati a segno Riemma per il vantaggio del’1 a 0 e Belfiore che ha chiuso le marcature di giornata.
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE SPORTIVE DE IL GRANATA?
CLICCA IL BANNER QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK
® IL GRANATA 2021 - Riproduzione riservata